Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BABY VELOCISTI IN ACQUA CON SPORT MODELLO DI VITA TRA CASTEL GANDOLFO E OMEGNA

Leggi dopo 557539 10151662259047717 2068263465 nI piccoli velocisti si danno appuntamento il 17-19 maggio per la prima prova interregionale del circuito valevole per il Trofeo Canoagiovani all’insegna di “Sport Modello di Vita”. Il fine settimana di gare coinvolgerà, divisi tra raggruppamento nord e raggruppamento sud, circa 600 ragazzi tra gli 8 ed i 14 anni, che gareggeranno per il centro-nord sul lago di Omegna ed in concomitanza, per il centro-sud, sul lago olimpico di Castel Gandolfo, all’interno del Centro Federale che quest’anno è ritornato ad essere centro nevralgico della canoa italiana per grandi e piccini. 

Ai blocchi di partenza ci saranno K1, K2, K4, C1, C2 in conformità alle specifiche di regolamento relative alle quattro categorie giovanili in gara: Allievi/a A, Allievi/a B, Cadetti/e A e Cadetti/e B. A sud scenderanno in acqua i club di Lazio, Calabria, Sicilia, Campania, Puglia e Basilicata; a nord affileranno le pagaie i ragazzi di Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Friuli, Piemonte, Sardegna, Trentino, Toscana e Veneto. Barche e baby canoisti in acqua a partire dalle 15,00 di sabato con la serie dei 2000mt; invece domenica toccherà alla breve distanza con le gare sui 200mt a partire dalle 8,30. 

La gara di Castel Gandolfo farà parte del del progetto multidisciplinare “Sport Modello di Vita” che l’Agenzia Nazionale dei Giovani (ANG), il CONI, la FICK e altre cinque Federazioni Sportive Nazionali, da circa un anno portano avanti (leggi i dettagli del progetto su www.sportmodellodivita.it #sportmodellodivita) con l’intento di promuovere i valori formativi dello sport come modello di un corretto e sano stile di vita, inclusione sociale e rispetto del prossimo, tutela della salute e integrazione alla diversità nel rispetto dei valori della solidarietà, della tolleranza e del fair-play. Durante l’accredito e le giornate di gare, saranno distribuiti ai ragazzi gadget, braccialetti promozionali e materiali divulgativi del progetto contenenti le indicazioni e le informazioni sui corretti stili di vita e sui benefici di una vita sana attraverso la pratica sportiva. Saranno consegnate delle cartoline da compilare nel quale ciascun atleta potrà definire in un Tweet di 140 caratteri lo sport come “modello di vita” e partecipare al concorso indetto da “Sport Modello di Vita” che premierà i migliori nella cerimonia di chiusura del progetto.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.