Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOAGIOVANI A MORMANNO, DIVERTIMENTO ED AGONISMO ALL'INSEGNA DI SPORT MODELLO DI VITA

Leggi dopo

10556231 10152267146547717 5510436968403023694 nGrande successo a Mormanno per il weekend di canoistico sul lago Pantano che ha visto da una parte il campionato regionale open di canoa velocità per Calabria, Puglia, Basilicata e Campania, dall’altra la gara nazionale Canoagiovani inserita nel contesto delle iniziative “Sport Modello di Vita” dove tra colori, sorrisi e intense sfide i canoisti tra gli 8 ed i 14 anni si sono dati battaglia per conquistare le ambite medaglie. Una due giorni di sport e sano agonismo per divertirsi insieme e trasmettere i valori più puliti e più belli dello sport, attraverso amicizia e fair play. L’evento è stato promosso dalla Federazione Italiana Canoa Kayak con il supporto e l’organizzazione del Comitato Regionale, del CKC Reggio Calabria e di tutte le società presenti all’evento. Complessivamente le società presenti sono state 33 in rappresentanza di 21 comitati/delegazioni regionali. Un totale di 368 piccoli atleti tra gli 8 ed i 14 anni impegnati in 635 equipaggi e appartenenti alle categorie Allievi/e e Cadetti/e, che si sono cimentati in tutte le specialità di gara a loro accessibili (K1,K2,K1,C1,C2 e staffette). Di seguito parte dei risultati con i vincitori delle gare in barca singola sulla lunga distanza, i restanti sono visionabili nella sezione del sito “Risultati on line” o scaricabili in PDF cliccando qui.
Cadetti B
Sulla lunga distanza dei 2000 metri, la prima serie del K1 è vinta da Alessandro Franchi (Mariner CC); la seconda da Giulio Vaira (Can Sabazia), la terza da Gianmarco Amedeo (Can. Club Siracusa). Tra le donne è Silvia DI Bartolomeo a centrare l’oro nel K1 mentre Tommasini e Torlado (CC Aniene) trionfano nel K2. Al maschile il K2 è vinto dal tandem Belvedere/De Bonis (CC Tirrenia Todaro) mentre il K4 dai ragazzi Illustre, Montagni, Lapini e Cicatiello della Can. Com. Firenze. Guerra e Incollingo della Marina Militare sono primi nel C2 520.

Cadetti A
Per i cadetti A, nel K1 maschile prima serie, Luca Ghelardini (GS Fiamme Gialle) centra l’oro; nella seconda serie vittoria di Leonardo Pascazio (Cus Bari); nella terza serie conquista il podio Valerio Coppotelli (Mariner CC). Marin, Guarda, Capozzolo e Tovo del GS Fiamem Gialle vincono il K4 maschile. Al femminile podio dominato da Alexia Bianco (Can. Trinacria); il GS Fiamme Oro conquista l’oro con Francesco Repele nel C1 420. Il K2 siciliano di Analdi e Palazzotto (Can. Trinacria) è oro al maschile mentre al femminile è ancora una volta l’Aniene ad indossare l’oro con Capelli e Serafini. Nel C2 leadership delle Fiamme Oro con Szela e Falcone.

Allievi B
Tra i “piccoli” Allievi B vince la prima serie del K1 420 la Can. Trinacria con Alberto Moceo, per la seconda indossa l’oro Tiziano De Benedictis con i colori del CC Barion, Luca Di Fatta(Canoa Club Arenella) conquista la leadership per la terza serie. Nella prima serie al maschile del K2 520 a farla da padrone è il Mariner CC con Pontecorvo e Bocchinfuso, mentre nella seconda oro a Corbanese e Franceschini delle Fiamme Oro. Al femminile è Livia Martinelli del Marinec CC a trionfare nel K1 420 mentre la coppia del CC Naxos Triscari e Solfato sono prime nel K2 520.

Tantissimi i partecipanti nella categoria promozionale Allievi A dove i piccoli canoisti si sono destreggiati in un percorso di circa 200 metri con uno slalom tra le boe. Nella classifica generale provvisoria per società, grande prestazione del Gruppo Nautico Fiamme Gialle che con 348 punti ha battuto per un soffio la Canottieri Comunali Firenze che segue a 340 punti e il CC Aniene a 284.

Gallery: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152267146467717.1073741939.83162677716&type=1

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.