Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRI A MOSCA: E'TEMPO DI MONDIALI

Leggi dopo italiaokE’tutto pronto a Mosca per il Campionato del Mondo di canoa e paracanoa velocità 2014, evento che il prossimo anno si disputerà invece all’Idroscalo di Milano e varrà come qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.

Inevitabile dunque che quello che prenderà il via nella giornata di giovedì sarà un evento iridato particolarmente importante per i colori azzurri con la nazionale guidata da Mauro Baron a caccia di conferme e soddisfazioni. 

Partiti lunedì da Milano, gli azzurri saranno chiamati a sfidare il resto del mondo in un Campionato decisamente impegnativo; diciotto gli atleti convocati: nel kayak maschile spazio a Matteo Florio (LNI Mantova), Alberto Ricchetti, Albino Battelli e Nicola Ripamonti (Fiamme Gialle), Giulio Dressino e Mauro Crenna (Sestese Canoa), Manfredi Rizza (Canottieri Ticino) e Matteo Torneo (CC Aniene); nel kayak femminile saranno in gara Sofia Campana e Stefania Cicali (Fiamme Azzurre), Francesca Capodimonte (Canottieri Sabazia), Norma Murabito e Federica Nolè (CC Aniene), Irene Burgo (CC Siracusa) e Agata Fantini (Marina Militare); nella canadese spazio a Sergiu Craciun (CK Academy), Nicolae Craciun (CC Aniene) e Daniele Santini (Fiamme Oro). Nella paracanoa, guidati dal team leader Stefano Porcu, toccherà invece ad Andrea Testa (Polisporthiva Castelgandolfo) nel kayak e V1 maschile, Federico Mancarella (CC Bologna) e Salvatore Ravalli (Pol. Canott. Catania) nel kayak maschile, Veronica Yoko Plebani (KCC Palazzolo) nel kayak femminile e a Pier Alberto Buccoliero (CC Firenze) e Andrea Pistritto (CUS Torino) nel V1 maschile.

Pagaie in acqua al “Krylatskoye rowing & canoeing course”, struttura realizzata per i giochi olimpici di Mosca del 1980 e oggetto di un imponente opera di restauro e rinnovamento che quattro anni fa ha convinto l’ICF ad assegnare alla Russia il mondiale 2014.

Si comincia con le batterie della paracanoa dalle 7.30 (ora italiana) di mercoledì e le relative finali nel pomeriggio; da giovedì il via anche al programma della canoa con le prime gare dalle 7.00 che si concluderanno nella giornata di domenica, poco prima delle 16.00.

Dettagli, risultati live e informazioni al sito www.canoemoscow2014.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.