Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DIECIMILA EMOZIONI, DA NORD A SUD, PER LA PRIMA INTERREGIONALE 2015 IN ACQUA PIATTA

Leggi dopo urbanicanoaSi è aperto con le prove interregionali sui 10000 l’importante 2015 agonistico per il settore dell’acqua piatta impegnato su più fronti nel primo appuntamento della stagione a livello nazionale.

Firenze, Torino, Cagliari, Siracusa, Sabaudia e San Giorgio di Nogaro hanno accolto in maniera ottimale le centinaia di atleti partecipanti, favoriti da una giornata più che positiva dal punto di vista climatico e nonostante le numerose defezioni a causa dell’influenza che, inevitabilmente, ha colpito anche numerosi canoisti. Nonostante ciò sono stati superati i 700 partecipanti con risultati agonistici di livello, considerando anche il particolare momento della stagione.

A Firenze, alla presenza del Presidente Federale Luciano Buonfiglio e del Presidente della Canottieri Comunali Firenze Giancarlo Fianchisti ha avuto luogo un incontro con l’assessore allo sport del comune Andrea Vannucci durante il quale si è parlato della situazione della storica società toscana: “Il futuro è decisamente più roseo rispetto al passato - ha commentato il Presidente Buonfiglio al termine dell’incontro - il dialogo con l’amministrazione è stato più che positivo e credo che a breve si concretizzerà una soluzione positiva per le problematiche attuali della Canottieri Comunali Firenze. Per il futuro credo non ci saranno problemi e questa nostra preziosa realtà potrà continuare a crescere e ad ospitare anche eventi di caratura internazionale.”

Tra i numeri da segnalare nel weekend appena concluso ci sono i quasi 200 atleti iscritti nelle gare interregionali di Torino provenienti da Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta durante le quali ha fatto la voce grossa il padrone di casa Luigi Ruggiero capace di portare a casa il titolo nel C1 junior. In Sardegna invece di spessore l’affermazione nel K1 femminile di Maria Chiara Abis mentre in Toscana, nelle gare di Firenze, il dominio è stato quasi interamente dei pagaiatori della Canottieri Comunali Firenze. Tutti i risultati nel dettaglio saranno comunque pubblicati a breve nelle rispettive sezioni o al link http://www.eventsentries.com/fick/manifestazioni/2015/00-2015.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.