Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AL VIA LA CAMPAGNA VOLONTARI 2015 ICF CANOE SPRINT WORLD CHAMPIONSHIP MILAN

Leggi dopo

2015 ICF Logo CMYK copy copyNel cuore di ogni atleta c'è un sogno chiamato Olimpiade, un sogno fatto di passione, allenamento, delusioni e vittorie. Milano, a partire dal 19 Agosto 2015, diventerà il luogo in cui quel sogno potrebbe diventare realtà e tu potresti esserne protagonista.

All’interno del parco dell’Idroscalo di Milano andrà in scena il Campionato del Mondo di canoa velocità e paracanoa. Un campo gara moderno, agonisticamente competitivo, rodato dai numerosi grandi eventi che già in passato lo hanno visto protagonista. Tornerà ad esserlo per questi mondiali, dove si esprimeranno al meglio i campioni, i grandi atleti e le straordinarie pagaiatrici di tutto il mondo, provenienti da 110 paesi, lottando per il titolo mondiale sulle distanze sprint dei 1000mt, 500mt e 200mt percorsi, colpo su colpo, scivolando in velocità sull’acqua piatta.

 Vuoi conoscere da vicino le medaglie olimpiche? Assistere da protagonista alle competizioni che incoroneranno il campione del mondo? Seguire gli azzurri della Nazionale Italiana di canoa fin sui blocchi di partenza? Collaborare alla realizzazione della più grande manifestazione mondiale di canoa che quest’anno si svolge in Italia? Essere a contatto con le mille culture dell'EXPO, fare il tifo per i nostri campioni, stringere la mano e mettere al collo dei vincitori le preziose medaglie?

 Se vuoi vivere anche tu le grandi emozioni che soltanto lo sport riesce a regalare, ad Agosto 2015 vieni a fare il volontario al Campionato del Mondo di Canoa e Paracanoa, valido come qualificazione Olimpica e Paralimpica per Rio 2016. Per te l’uniforme ufficiale, buoni pasto per i giorni di gara e crediti universitari (su richiesta ed in base alla disponibilità dell’università) ma soprattutto… un posto privilegiato a bordo pontile!

 Per partecipare alla selezione ti basterà aver compiuto 18 anni. Visita l’apposita sezione sul sito http://www.milanworldcanoesprint.com e compila il modulo on line all’indirizzo https://it.surveymonkey.com/s/L8VFR7B entro e non oltre il 31 maggio 2015. Verrai ricontattato dal nostro staff per formalizzare la tua candidatura.

La FICK sei TU. Condividi la passione, diventa volontario!

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004