Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOA IN TV: MERCOLEDÌ LA CANOA SPRINT OSPITE A "VICTORY - ROTTA SU RIO"

Leggi dopo imageMercoledì 4 marzo la canoa sarà protagonista della settima puntata di Victory - Rotta su Rio, contenitore giornalistico multi-sportivo che vi porterà alla scoperta dei differenti sport olimpici e dei loro protagonisti attraverso interviste ed approfondimenti in vista delle Olimpiadi di Rio 2016. 

Sotto i riflettori, nella puntata che andrà in onda domani alle ore 19.00 sul canale Nuova Rete (110 del digitale terrestre) o in streaming su www.olimpiazzurra.com, sarà proprio la specialità regina di questo 2015, la canoa velocità. Ospiti in studio Giulio Dressino, grande speranza del movimento e già campione d’Europa U23 nel K2 1000 metri in coppia con Matteo Torneo, e Stefano Loddo, collaboratore tecnico federale e allenatore, tra gli altri, del velocista Manfredi Rizza. Tantissime, poi, le interviste realizzate in collaborazione con l’ufficio stampa federale: Sergiu Craciun, leader del movimento della canadese, nonché una delle speranze più concrete di medaglia alle prossime Olimpiadi; Matteo Florio, velocista che ha già saputo conquistare dei podi in Coppa del Mondo; la promettente Francesca Capodimonte, elemento di spicco di un settore femminile in crescita. Il tutto sarà arricchito da una intervista video all’icona Antonio Rossi. Nei giorni successivi sarà possibile poi rivedere la puntata on-demand sul canale You-Tube di Olimpiazzurra e sulle pagine social della Federcanoa. 

Appuntamento mercoledì 4 marzo alle ore 19.00 sul canale Nuova Rete (110 del digitale terrestre) o in streaming su www.olimpiazzurra.com,

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004