Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

go to link Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MEETING OPERATIVO ICF-FICK ALL'IDROSCALO IN VISTA DEI MONDIALI 2015

Leggi dopo fickmeetingGiornata di lavori e riunioni, quella di oggi all’Idroscalo di Milano, tra Federcanoa e Icf con la visita al campo gara che ospiterà i prossimi mondiali di canoa e paracanoa in programma ad agosto del Segretario Generale ICF Simon Toulson, del responsabile ICF per la canoa sprint Frank Garner e del media manager della federazione internazionale Richard Pettit. Assieme a loro, il Presidente FICK Luciano Buonfiglio, il referente per il Comitato Organizzatore Gianni Camossi, Luca Gattuso in rappresentanza della Federcronometristi, Stefano Zsigmond per gli ufficiali di gara, Amedeo Foroni per le riprese video e Johnny Lazzarotto per la comunicazione FICK hanno affrontato e discusso tutti i vari aspetti legati al mondiale che l’Italia sarà chiamata ad ospitare.

Particolarmente importante e approfondita l’analisi congiunta tra ICF e FICK sull’accoglienza degli atleti e sull’organizzazione delle gare di paracanoa; ampia e condivisa anche l’analisi su tutti gli aspetti legati alla logistica e a tutto ciò che ruoterà attorno all’evento. 

Forti dell’esperienza della Coppa del Mondo 2014, caratterizzata da ottime impressioni ma inevitabilmente anche da qualche mancanza, si è lavorato per migliorare ulteriormente e per arrivare al top, e preparati, all’evento che assegnerà i pass olimpici per gli atleti di tutto il mondo.

go to site logo-fick-negativo

go here
FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004