Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SI RIACCENDONO I RIFLETTORI SULL'IDROSCALO: E'TEMPO DI CAMPIONATI ITALIANI

Leggi dopo

k2praflorianicrennaA meno di una settimana di distanza dalla conclusione del Campionato del Mondo di canoa e paracanoa, l’Idroscalo di Milano torna ad ospitare un altro grande evento con i Campionati Italiani che da domani torneranno ad animare le acque del bacino milanese.

 

856 atleti in rappresentanza di 102 società per un totale di 1966 equipaggi si sfideranno per mettere al collo le medaglie tricolori e vestire le maglie di campioni italiani, appuntamento che per la canoa e la paracanoa velocità segnerà la conclusione di un’intensa stagione, al termine della quale si guarderà comunque già all’importante 2016.

 

In gara all’Idroscalo, da domani e fino a domenica, ci saranno tutti i migliori canoisti azzurri, in azione per chiudere con positività il 2015 e presentarsi al via dell’anno olimpico nel migliore dei modi. A caccia dei titoli italiani, ovviamente, anche Veronica Yoko Plebani, Salvo Ravalli e Federico Mancarella che ai recenti mondiali hanno conquistato i tre posti per le paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

 

Da domani si comincia con l’assegnazione delle prime medaglie per quanto riguarda la distanza dei 1000 metri. Sabato toccherà invece alle sfide sui 500 metri mentre domenica sarà giornata da fuochi d’artificio e gare altamente spettacolari sui 200 metri. Una tre giorni per chiudere con un risultato importante la stagione, con i campioni 2014 chiamati a riconfermarsi e a bissare il titolo conquistato lo scorso anno.

 

Con la collaudata macchina organizzativa dell’Idroscalo Club, supportato dalla Federcanoa, è quindi tutto pronto per il via della tre giorni tricolore i cui risultati saranno disponibili in diretta, gara dopo gara, nell’apposita sezione sul portale www.federcanoa.it.

 

Tutti i dettagli sull’evento al link http://idroscaloclub.org/italiani2015/index.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.