Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PESCARA 2015, QUESTA MATTINA DALLE 10.00 IN ACQUA I CANOSITI AZZURRI

Leggi dopo

11990639 10153132034612717 1358386989896831709 nA Pescara è in corso la prima edizione dei Mediterranean Beach Games, rassegna dedicata ai paesi che si affacciano sul mar Mediterraneo e riservata agli sport d’acqua e da spiaggia. Canoa presente all’appello con la specialità dell’Ocean Racing, in particolare la disciplina SS1 maschile e femminile, nell’evento che apre ad un nuovo e divertente format dello sport. Tre i convocati maschili per l’Italia con Mattia Colombi, Maximillian Benassi e Mariano Bifano. Altrettante le convocate femminili, dove in acqua vedremo Stefania Cicali, Anna Alberti ed Enrica Nesto.

A partire da questa mattina, quindi, nello spazio d’acqua davanti all'Arena del Mare, prenderà il via la 10 km maschile e femminile con la prima gara alle 10.30 (arrivo previsto al Porto Canale per le 12) e la seconda alle 14.30 indicativamente fino alle 16. Gli atleti partiranno dalla spiaggia e dopo aver percorso alcuni metri con la canoa in mano entreranno in acqua per percorrere tra le onde i 10km di gara. Le canoe utilizzate in questa specialità sono più lunghe e più leggere di quelle utilizzate nella canoa velocità, con una prua più alta affinché riescano a tagliare l’onda e far acquisire velocità alla barca.

Ventiquattro i Paesi partecipanti che si affacciano sulle tre sponde del Mediterraneo, per un totale di 906 atleti (601 uomini e 305 donne) che dal 26 agosto sono impegnate in 11 diverse discipline sportive per questi primi Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia,. La manifestazione, istituita dal Comitato Internazionale del Giochi del Mediterraneo (CIJM) è stata assegnata alla città abruzzese, già sede dei Giochi del Mediterraneo nel 2009. Oltre la Canoa Ocean Racing, le discipline in gara sono Aquathlon, Beach Handball, Beach Soccer, Beach Tennis, Beach Volley, Beach Wrestling, Nuoto Pinnato, Nuoto di Fondo, Rowing Beach Sprint, Sci Nautico.

Info e risultati su: www.pescara2015.it

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.