Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CALDONAZZO, NUMERI DA RECORD PER IL TROFEO CANOAGIOVANI

Leggi dopo

11731928 1594833964115623 7687037859170135136 oCome in ogni grande manifestazione che si rispetti venerdì 4 settembre , dopo l’accredito delle squadre, inizierà la cerimonia d’apertura (alle 18.30), con la sfilata degli atleti per le vie del centro storico di Caldonazzo, segue l’accensione del tripode, il giuramento degli atleti e il saluto delle autorità.

Come ogni anno gli atleti, allenatori ed accompagnatori divise per le rispettive 20 regioni sfileranno per le vie del paese di Caldonazzo portando allegria e buonumore con la loro festosa presenza. Infatti dopo 8 anni la manifestazione è diventata una grande festa nazionale della canoa per tutti i giovani delle società italiane.
Matteo Ciola responsabile del Circolo Nautico Caldonazzo ha annunciato che quest’anno gli atleti iscritti sono 1026, per un totale di 3357 atleti/gara e 2056 equipaggi. Si è abbattuto il muro dei mille atleti presenti, obiettivo che si stava perseguendo da un paio di edizioni. Adelfi Scaini responsabile del settore giovanile della Federazione Canoa Kajak con grande soddisfazione ha accolto questo significativo risultato affermando che è la prima volta che una manifestazione federale raggiunge questi numeri.

Il Presidente Stefano Ravelli dell’Apt ha ricevuto la notizia con soddisfazione chiedendo alla federazione di conoscere l’atleta nr 1000. Un gran de risultato questo che premia l’impegno di tutte le entità coinvolte nell’evento e che auspica che si possa lanciare qualitativamente la manifestazione a livello europeo per consolidare il lago di Caldonazzo come polo trentino della canoa in acqua piatta e portare a livello internazionale la sinergia creatasi a Caldonazzo tra sport, turismo e amministrazioni per implementare le strutture tecniche oggi esistenti e consolidare i risultati di presenze turistiche fin qui ottenuti con questo evento che ha dato significative ricadute anche economiche a tutto il territorio della Valsugana.

L’appuntamento è per ore 18,30 con l’inizio della sfilata e successivamente alle ore 08,00 di sabato per l’inizio delle gare. Risultati in tempo reale su www.federcanoa.it nella sezione "Risultati On Line".

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.