Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA CAN. SABAZIA VINCE IL 36° TROFEO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Leggi dopo 11930952 1010019045717077 8643910490003188774 oWeekend di gare e manifestazioni di prestigio a Savona, nell'ambito del Trofeo Presidente della Repubblica giunto quest'anno alla sua trentaseiesima edizione e organizzato dalla Canottieri Sabazia. Il Trofeo è andato proprio alla società ospitante, la Canottieri Sabazia: grazie a vittorie e piazzamenti ha ottenuto ben 1444 punti e porta a casa il titolo davanti a CC Aniene (1037) e Can. Città di Omegna (784). Corposo il programma di gara che ha visto un’alta partecipazione di atleti e club (italiani e non ) e il consueto spettacolo di canoe, dragonboat e gozzi pronti a contendersi le prestigiose medaglie. Dopo le prime batterie di sabato tra le quali le gare del Canoa Giovani, domenica si sono disputate le finali più attese, quelle della categoria junior e senior sui 200 metri.

Nicolae Craciun (CC Aniene) non ha rivali nel C1 maschile senior, in 53”24, precedendo Giordano e Tarditi (Can. Sabazia). La punta di casa, Francesca Capodimonte (Can. Sabazia) vince il K1 senior femminile in 50”22, davanti a Colombi e all’ungherese Kovacs. A primeggiare nel K4 con il tempo di 36”39 è l’Idroscalo Club con Annoni, Galeotti A., Galeotti L., Curreli, davanti ai due equipaggi dell’Aniene. In C2 è l’Aisa Sport dei fratelli Gentilucci a vincere in 51”60, gli stessi con Desideri e Vergari portano a casa anche l’oro nel C4. Oro per il K4 femminile a Abete, Alberti, Bompezzi e Ferrarese (CC Aniene), a medaglia in 49”22. Federico Favero (Can. Padova) è medaglia d’oro in K1 senior maschile, fermando il crono sul 40”63 davanti al magiaro Galamb e a Battistel (SC Lecco). I fratelli Galeotti tornano a dominare il K2 senior maschile in 37”41, mentre al femminile l’oro va alle ungheresi Kovacs e Toth, prime davanti a CC Aniene e Can. Sabazia.

Per gli Junior la vetta del K1 femminile è di Teresa Isotta (Can. Omegna), prima in 52”81. Alla Can. Sabazia va la vittoria del K4 con Bonfiglio, Pastorino, Cristian e Daniele Vita e del K1 maschile con Matteo Giordano (58”14). Giulia Combi e Jasmine Prone sono prime nel K2 junior femminile in 49”87 (Can. Omegna). Alberto Zago e Alberto Massaro (Can. Padova) si impongono al maschile, nel K2, con il tempo di 38”82. La vittoria del K4 femminile va alla Can. Omegna. Nel K1 maschile è il rumeno Ciodar Stefan ad imporsi in 41”54.

Numerosa la partecipazione tra i master, dove spicca la medaglia d’oro di Cannizzo - Tommasini (CC Aniene) nel K2 master A e quella dello stesso Cannizzo in K1. Da segnalare la presenza degli atleti olimpici Benedini, Facchin e Scaduto (CC Aniene) sul K4 vincitore dei Master A maschili.

Presente anche la paracanoa, con il plurimedagliato Pier Alberto Buccoliero (CC Firenze) che vince senza esitazioni la categoria LTA Senior maschile in 53”62. Simone Giannini e Marius Bodgan Ciustea (Asia Sport) completano il podio.

Alla sezione Risultati on-line sono disponibili tutti i risultati, nel dettaglio, della due giorni di gare.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.