Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCISTI PRONTI A VOLARE A RIO! STAMATTINA RICEVIMENTO E SALUTO A CASTELGANDOLFO

Leggi dopo velocistiriocastelloMattinata a Castelgandolfo per gli azzurri della canoa velocità che tra poche ore partiranno per raggiungere Rio de Janeiro e iniziare a prendere contatto con il campo di gara olimpico sul quale si cimenteranno tra pochi giorni.

Manfredi Rizza, Carlo Tacchini, Mauro Crenna, Giulio Dressino, Nicola Ripamonti e Alberto Ricchetti sono stati ricevuti questa mattina dal sindaco di Castelgandolfo e dalle numerose autorità presenti per un saluto prima della partenza. Dopo l’arrivo e l’accoglienza di fronte al municipio, gli atleti azzurri, accompagnati dal segretario generale Daniela Sebastiani, dai tecnici Giuseppe Buonfiglio, Antonio Cannone e Stefano Loddo e dal presidente del CR Lazio Gennaro Cirillo, gli azzurri sono stati accolti nella sala consiliare e da qui hanno salutato tutti prima di tornare in allenamento tra le acque del lago di Albano, a poche ore dal volo che li porterà a Rio. Lunedì 8 agosto alle 21.50 gli azzurri della velocità partiranno dall’aeroporto di Roma Fiumicino per raggiungere il Brasile e aggregarsi al resto della squadra già presente nel paese sudamericano con gli slalomisti Giovanni De Gennaro, Stefanie Horn e i rispettivi tecnici.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004