Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA CANOA ED IL MONDO DELLO SPORT A SOSTEGNO DI ROMA 2024

Leggi dopo

ae01f166375df38d6f507b9dcdc94d0e mediagallery pageL’Olimpiade di Roma 2024 è un’opportunità per tutti gli sportivi italiani, per tutto il paese. Ed è per questo che come Presidente federale voglio invitare tutti i canoisti, presenti, passati e futuri, e tutti gli sportivi in generale a far sentire la propria voce. Nelle scorse ore hanno scritto al sindaco di Roma Virginia Raggi i medagliati di Rio. Quelle medaglie merito dei nostri grandi atleti, ma anche della base che sta alle loro spalle; di tutti quegli sportivi che, lontano dai riflettori a cinque cerchi, lavorano costantemente per far crescere la canoa italiana. 

Le emozioni olimpiche sono un qualcosa che tutti gli sportivi meritano di vivere; e a distanza di tempo dai giochi del 1960, l’Italia merita di tornare a respirare l’aria a cinque cerchi. Ecco perchè invito tutti quanti a scrivere, con il cuore in mano, alla mail virginia.raggi@comune.roma.it , dialogando direttamente con il primo cittadino di Roma Virginia Raggi affinché sia al fianco della candidatura di Roma 2024; una candidatura che l’Italia, e gli sportivi italiani, vogliono senza se e senza ma. 

Facciamoci sentire, facciamo sì che Roma, e il nostro paese, non perdano questa importante occasione.

Luciano Buonfiglio

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004