Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALLA CANOTTIERI SABAZIA IL "TROFEO MEDAGLIA D'ARGENTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA"

Leggi dopo sabaziaVa alla Canottieri Sabazia la trentasettesima edizione del “Trofeo medaglia d’argento Presidente della Repubblica”, al termine di un’intenso fine settimana di gare andato in scena a Savona, tra le acque antistanti la Torretta.

Quattordicesima affermazione assoluta per la società di casa che al termine dell’evento riesce ad imporsi sulla rappresentativa dell’Ungheria che porta a casa invece la medaglia della presidenza del Consiglio dei Ministri. In terza posizione sale invece “Città di Omegna e Versilia”, realtà alla quale va la medaglia del presidente del Senato.

Alberto Regazzoni è il migliore nel K1 maschile chiudendo al termine dei 200 metri con un vantaggio di 27 centesimi di secondo sull’ungherese Matyas Koleszar; terzo Alexandru Galeotti. Magiara è invece la vittoria nel K1 200 femminile con Reka Hagymasi che si impone sulla padrona di casa, Francesca Capodimonte, a sua volta davanti all’ungherese Tamara Takacs. Canottieri Sabazia protagonista nel K4 200 maschile con Cabib, Scognamiglio, Vigna e Vita che si impongono su Romania e Città di Omegna. Al femminile Capodimonte, Bozano, De Gregori e Vita sono d’argento alle spalle dell’Ungheria e davanti al Città di Omegna. Nel K2 200 femminile Takacs e Hagymasi chiudono al primo posto in 45.12 davanti a Capodimonte-Vita e a Combi-Gioira. Al maschile vittoria della Romania in 39.34 con Florea-Vladu davanti a Caldognetto-Zappella (Naviglio Sport) e a Regazzoni-Scognamiglio (Sabazia).

Risultati nel dettaglio al link http://www.eventsentries.com/fick/manifestazioni/2016/file/risultati_gare-02-37_Trofeo_Presidente_della_Repubblica-2016_-_24-25_settembre_2016_-_Savona.pdf

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004