Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

http://www.csen.it/?cams=mccolls-carlisle Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TROFEO CONI 2017: A SENIGALLIA AGONISMO E GIOCO NEL RISPETTO DEI VALORI DELLO SPORT

source url

Leggi dopo

http://www.fitet.org/?cams=sexo-gay-en-vivo head trofeo coni 1 1024x595Le Marche aprono il sipario sul Trofeo Coni 2017, giunto quest’anno alla sua quarta edizione: dopo Caserta, Lignano Sabbiadoro e Cagliari, lo sport italiano, grazie al lavoro del CONI Nazionale, del CONI Marche, delle FSN, delle DSA e delle amministrazioni coinvolte, si dà appuntamento a Senigallia per far divertire e sognare, nel nome dello sport i campioni di domani. Partirà il 21 settembre la quattro giorni (fino al 24 settembre) in cui 3.100 bambini e ragazzi dai 10 ai 14 anni, provenienti da tutta Italia, si sfideranno proprio come in una mini Olimpiade. Ma protagonista principale sarà il divertimento, la voglia di stare insieme e di stringere amicizie con i coetanei di altre regioni. Un momento, dunque, di agonismo e gioco, nel rispetto dei valori più alti dello sport e del CONI che fa della promozione della cultura sportiva uno dei suoi obiettivi principali, durante il quale non mancheranno appuntamenti istituzionali, di programmazione e di riflessione proprio su questi temi.

http://www.ftf.dk/forside/?cams=sex-chat-webcams&629=be Inoltre, per la prima volta in 102 anni di storia del Comitato Olimpico, i vertici del CONI si ritroveranno giovedì 21 ad Ancona, alle 13, a palazzo degli Anziani per la riunione di Giunta. A partecipare ai lavori anche una delegazione di campioni marchigiani, invitati da Malagò: tra tutti Valentino Rossi, Giovanna Trillini, Gianmarco Tamberi, Valentina Vezzali, Stefano Cerioni e molti altri. La decisione di fare la Giunta nelle Marche è stata presa proprio per esprimere ancora di più vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso anno. Si proseguirà poi, sempre giovedì, con la cerimonia di apertura del Trofeo in scena a Senigallia, alle 18:00 in piazza Garibaldi, dove sfileranno tutte le 21 delegazioni delle regioni e le 3 delegazioni estere (Stati Uniti, Canada e Svizzera). Il quartier generale di Senigallia sarà piazzale della Libertà (di fronte alla Rotonda a Mare) con il Villaggio “Trofeo Coni Kinder + Sport”, un polo di aggregazione capace di dare spazio all’amicizia ed alle relazioni sociali. Qui i ragazzi potranno anche incontrare, dialogare e scattarsi un selfie con i loro beniamini dello sport, i campioni e non solo. 

http://www.federcanoa.it/?cams=free-sex-in-manchester IL PROGRAMMA E LA LOCATION DI GARA PER LA CANOA-KAYAK

La canoa si svolgerà nel tratto di mare antistante il lungomare G. Marconi tra la banchina di Levante e la Torre a Mare. Tredici le ASD partecipanti che andranno a rappresentare altrettante regioni di appartenenza, con un totale di 48 “piccoli” atleti in gara. La manifestazione si aprirà venerdì 22 dalla ore 10:00 con le gare individuali sulla distanza dei 1000m (con giro di boa); mentre sabato 23 si svolgeranno le gare a staffetta 4x500m sempre a partire dalla ore 10:00. “Per garantire il divertimento, la sicurezza e venire in contro alla ASD che avrebbero dovuto portare le imbarcazioni per gareggiare sul mare -  commenta il responsabile del progetto Cosimo Mascianà - la Federazione metterà a disposizione dei partecipanti le canoe “sit on top” uguali per tutti. Per questo è necessario ricordare che il Trofeo CONI nasce (ed è riconosciuto) quale manifestazione promozionale, che mira a alimentare lo spirito di aggregazione e condivisione; pertanto sono sicuro che tale scelta sarà condivisa e soprattutto garantirà il tranquillo svolgimento delle competizioni.”

Queste le rappresentative societarie e le regioni partecipanti:

  • CKC Reggio Calabria - Calabria 
  • Canottieri Irno - Campania 
  • MS Canoa Kayak Monfalcone - Friuli Venezia Giulia 
  • G.S. Fiamme Gialle - Lazio 
  • Canottieri San Remo - Liguria 
  • Canottieri Leonoida Bissolati - Lombardia 
  • Polisportiva Verbano - Piemonte  
  • CUS Bari - Puglia 
  • Il CN San Sebastiano - Sardegna 
  • Polisportiva Rari 86 - Sicilia 
  • CC Livorno - Toscana 
  • A.S. Remiera Peschiera - Veneto 
  • LNI Ancona - Marche

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004