Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TORNA TRA LE ACQUE DELL'IDROSCALO LA "COPPA DI NATALE"

Leggi dopo

idroscalogaraTorna all’Idroscalo di Milano uno degli appuntamenti di maggior tradizione per la canoa italiana. Domenica 17 dicembre tra le acque del bacino meneghino infatti, canoisti in azione per l’edizione 2017 della Coppa di Natale, evento sportivo capace di richiamare centinaia di atleti nelle passate stagioni e che punta anche in questa nuova edizione a confermarsi.

A partire dalle 10.30 spazio alle sfide sui 10mila metri con per barche singole e doppie in rappresentanza di tutte le categorie. Dalle 11.30 invece sarà la volta del canoa giovani con la presenza in acqua anche dei K4, barca ammiraglia pronta a volare sull’acqua spinta verso il traguardo dalle potenti pagaiate degli atleti in gara. Dalle 13 circa poi, sarà la volta degli eventi sportivi per quanto riguarda il dragonboat e il SUP, paddle sport sempre più integrati nell’ambito dell’attività federale grazie al costante impegno e lavoro del Comitato Sport per Tutti e delle società italiane sempre più ricettive nei confronti delle nuove discipline.

Importante, per l’organizzazione della Coppa di Natale, anche il lavoro messo in campo dal comitato presieduto dall’Idroscalo Club, con la società lombarda impegnata per la valorizzazione del bacino, teatro negli ultimi anni di grandi eventi sportivi e internazionali per la canoa velocità e per la canoa polo.

Appuntamento quindi per domenica 17 dicembre, tra le acque dell’Idroscalo, per chiudere al meglio il 2017 e ritrovarsi in acqua, dopo le festività, per un 2018 ricco di successi e soddisfazioni!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004