Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - COPPA DI NATALE 2017: LA NAZIONALE AZZURRA DI CANOA VELOCITÀ IN GARA ALL’EUR DI ROMA
 
 
 
 

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

COPPA DI NATALE 2017: LA NAZIONALE AZZURRA DI CANOA VELOCITÀ IN GARA ALL’EUR DI ROMA

Leggi dopo

Coppa Natale 2017Ritorna domenica 10 dicembre ai laghetti dell’EUR l’appuntamento natalizio in canoa: protagonisti gli azzurri della nazionale assoluta di canoa velocità.

Sarà occasione di incontro, condivisione e vista sul futuro per la nazionale azzurra di canoa velocità guidata da Guglielmo Guerrini, la quale per la prima volta prenderà parte, domenica 10 dicembre presso l’impianto dei laghetti dell’Eur, alla consueta manifestazione agonistica-promozionale dedicata alle festività imminenti: la “Coppa di Natale 2017”. La kermesse canoistica vedrà in barca battagliare i diversi equipaggi protagonisti delle maggiori imprese canoistiche italiane di quest’anno. Atleti azzurri e non solo, dalla canoa velocità alla discesa, passando per la canoa polo, in una vera festa natalizia confezionata per tutte le categorie e tutte le società del territorio dove si prevede la partecipazione di circa 400 atleti.

Duecento metri di divertimento, mescolando le carte “in acqua” e associando allo spirito agonistico una sana dose di svago, utile ad incrementare la coesione di squadra nel puro spirito delle festività natalizie. Vedremo così in acqua degli insoliti duetti, compresa un’affascinante e divertente sfida in equipaggi misti: è così che l’argento mondiale Susanna Cicali, scenderà in canoa con Matteo Torneo, mentre Francesca Genzo troverà come compagno d’equipaggio Luca Beccaro, sfidandosi così in una agguerrita gara all’ultimo colpo in K2 200m mix. Presenti tra tutti anche i ragazzi di Rio 2016 Giulio Dressino e Nicola Ripamonti, oltre ai duecentometristi medagliati mondiali Andrea Di Liberto e Michele Bertolini. 

L’evento e’ stato fortemente voluto e curato dal Presidente del Comitato Regionale Lazio Augusto Filzi e dal Presidente della Canottieri EUR, nonché presidente del Comitato Sport per Tutti FICK, Claudio Schermi. “La tradizionale Coppa di Natale al Laghetto dell’EUR vede quest’anno tra i protagonisti i migliori atleti della canoa italiana che gareggiano a fianco dei giovanissimi in un clima di festa. Il Laghetto dell’EUR può essere uno stadio perfetto per i 200m - continua Claudio Schermi - dove i migliori atleti della specialità possono verificare le proprie performance in qualsiasi momento dell’anno. Chissà che un giorno non si possa avere una gara internazionale invitando i migliori specialisti mondiali a gareggiare nel cuore di Roma. Un sogno nel cassetto che il Canottieri EUR e la FICK potrebbero presto realizzare insieme.”

Per scoprire chi vincerà la sfida l’appuntamento è per domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.00, ospiti della Canottieri EUR, in Viale America 20, per pagaiare insieme verso il Natale. Domenica 17 dicembre dalle 09.30 si replicherà, invece, nel bacino dell’Idroscalo di Milano per l’edizione della “Coppa di Natale” riservata alle società del nord Italia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004