Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - AURONZO DI CADORE SCALDA I MOTORI PER L’EUROPEO DI CANOA 2018

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AURONZO DI CADORE SCALDA I MOTORI PER L’EUROPEO DI CANOA 2018

Leggi dopo

 MAT7334Auronzo di Cadore e la canoa internazionale sono pronti, e si preparano al grande appuntamento in programma dal 28 giugno all’1 luglio 2018 con i Campionati Europei di canoa velocità junior e under 23 in programma sul lago di Santa Caterina, tra le Dolomiti e gli splendidi paesaggi bellunesi. Un evento che rappresenta una tappa fondamentale per la canoa mondiale verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. Vincere e far bene agli europei di Auronzo, può rappresentare per i giovani equipaggi delle varie nazioni un’importante vetrina per entrare nelle rispettive squadre senior e ambire così ad un posto ai Giochi Olimpici giapponesi.

Un’opportunità vera e propria anche per il territorio bellunese; già da mesi sono numerose le delegazioni estere che hanno organizzato periodi di stage e allenamento ad Auronzo di Cadore (Slovacchia a fine maggio, Slovenia e Francia a metà giugno), portando quindi sulle rive del lago di Santa Caterina atleti, tecnici e appassionati, con ovvi e positivi riscontri sull’economia della zona. E nel corso della settimana di gare i numeri cresceranno in maniera esponenziale: 43 nazioni partecipanti, 900 atleti in gara e 300 operatori tra tecnici, dirigenti e componenti dei vari staff. A questi, si andranno a sommare anche le decine di giornalisti in arrivo da ogni parte del vecchio continente per una vera e propria “invasione” pacifica che trasformerà Auronzo di Cadore in un vero e proprio stadio della canoa internazionale.

L’Italia ovviamente, pagaiando in casa, punta a far bene, consapevole che gli squadroni stranieri non staranno a guardare. L’Ungheria dominatrice del medagliere junior agli europei di Belgrado 2017, ma anche Ucraina, Polonia, Russia, Germania e Bielorussia solo per fare qualche nome hanno già fatto capire fin dalle prime uscite stagionali di non voler concedere sconti a nessuno, puntando al maggior numero di medaglie possibile.

Italia che si preparerà all’evento del 28 giugno-1 luglio, con una selezione in programma sempre ad Auronzo di Cadore un mese prima, nel weekend del 2-3 giugno con quello che può considerarsi a tutti gli effetti il “test event” definitivo in vista dell’europeo, oltre che essere appunto gara selettiva per le categorie junior e under 23 e gara nazionale per i senior e per la categoria ragazzi. Ecco allora che servirà, forte e costante, il supporto di tutto il pubblico, degli appassionati e dei bellunesi per far si che da Auronzo di Cadore possa partire la cavalcata azzurra verso la conquista di risultati importanti all’europeo e, tra due anni, ai giochi di Tokyo 2020.

Info su: www.auronzo2018.eu 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004