Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCITA': JUNIOR E SENIOR ALLA PROVA DEL TEST OPEN DI CASTELGANDOLFO

Leggi dopo
radunojuniorsmallLavoro, allenamenti e voglia di confrontarsi con l’obiettivo di crescere e mettere in difficoltà il Direttore Tecnico azzurro Mauro Baron offrendogli abbondanza di qualità e quantità, in vista delle future scelte. Sono queste le intenzioni dei giovani pagaiatori azzurri che si sono misurati in una decina di giorni di raduno sulle acque di Castelgandolfo; un periodo di training al quale è seguito il raduno dei velocisti per le categorie under 23 e senior in un continuo alternarsi di test, prove di resistenza fisica e approfondimenti tecnici.

Accanto ai ragazzi i componenti dello staff tecnico federale della velocità composto, oltre che dal dt Baron, anche da Beniamino Bonomi, Ezio Caldognetto, Giuseppe Buonfiglio e Antonio Cannone. Ciascuno con le rispettive competenze e con il proprio background da atleta prima, e da tecnico poi, ogni componente dello staff ha lavorato fianco a fianco con i colleghi raccogliendo dati interessanti in vista delle prime gare nazionali e internazionali alle quali i giovani azzurri si affacceranno a breve in questo nuovo anno.

Nutrita la partecipazione in occasione del test open di sabato 16 febbraio; una gara aperta a tutti e non solo agli atleti convocati dallo staff azzurro in raduno. Il tutto per far crescere ulteriormente gli stimoli. “Da una parte l’invito a non sentirsi arrivati solo per il fatto di essere stati convocati a questi raduni di inizio stagione - sottolinea il dt Baron - dall’altra la possibilità a chi a questo raduno non è stato convocato di mettersi in luce fornendoci dati e prestazioni interessanti.”

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004