Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EUROPEAN MASTERS GAMES: 22 NAZIONI AL VIA, A SAN GIORGIO DI NOGARO VA IN SCENA LA CANOA

Leggi dopo
lignanologoE’tutto pronto a Lignano Sabbiadoro per il via degli European Masters Games in programma fino al prossimo 20 settembre ed evento all’interno del quale non manca la canoa.

Dopo le prove sui 200 metri, da oggi e fino a mercoledì spazio alla lunga distanza con i canoisti di tutto il mondo impegnati ad affrontare le gare sul chilometro. 1000 metri di pagaiate fianco a fianco per riuscire ad avere la meglio sugli avversari e portare a casa i posti di prestigio di un evento al quale sono rappresentate ben venti nazioni europee e quelle di Canada e Usa.

A San Giorgio di Nogaro pagaiatori in azione dunque con il gran finale che andrà in scena il 15 settembre, giorno riservato alle gare di maratona, tanto estenuanti fisicamente quanto spettacolari e capaci di suscitare emozioni di pagaiata in pagaiata.

L’evento canoistico nell’ambito degli Europea Masters Games sarà ripreso e trasmesso dalle telecamere di Rai Sport 1 nella giornata di mercoledì 14 settembre, in diretta, dalle 14 alle 16.

Per ulteriori informazioni, i dettagli della manifestazione e le curiosità visita il sito ufficiale dell’evento http://www.lignano2011.it/

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004