Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A CASTELGANDOLFO LA CANOA VELOCITA'DIVENTA "SHOW BY NIGHT"

Leggi dopo
velocitaIl 6 agosto a Castelgandolfo sarà “Canoe & Kayak in the night”, lo show della canoa velocità che al Lago di Albano metterà a confronto alcuni tra i migliori canoisti italiani sulla distanza dei 100 e 200 metri.

Nell’ambito della tre giorni della gara nazionale di canoa velocità per le categorie ragazzi, junior e senior valida come campionato italiano di società e trofeo delle regioni per K4 e C4 sui 200 e 500 metri, il comitato organizzatore guidato dall’ASD Centro Canoa Caccamo propone dunque la canoa sotto le stelle.

Un modo nuovo e avvincente per creare un mix di atmosfera e divertimento tra una pagaiata e l’altra. Di giorno dunque spazio agli specialisti della velocità con le qualifiche il sabato e le finali nella giornata di domenica.

A cavallo tra le due giornate, tra le 21 di sabato, spazio invece al grande show del “Canoa & Kayak in the night”.

La TegySprot, leader mondiale nella costruzioni di blocchi automatici di partenza, bandisce la prima edizione del Trofeo TegySport “Canoe & Kayak in the night”. Riservato alle specialità del K1 e C1 per le categorie Senior e Junior maschile e femminile sulla distanza dei 100 mt.

Le gare si svolgeranno in notturna, è saranno finali dirette composte in base ai risultati cronometrici delle semi-finali delle gare pomeridiane sulla distanza dei 200 mt.

I primi 9 classificati avranno diritto a partecipare alla finale notturna sulla distanza dei 100 mt. Nel caso in cui uno o più atleti classificati in finale non volessero partecipare, il loro posto sarà ceduto al primo degli esclusi e cosi a seguire.

Programma Orario delle gare :

21.00 C1 Senior Maschile

21.03 K1 Senior Maschile

21.06 C1 Senior & Junior Femminile

21.09 K1 Senior Femminile

21.12 C1 Junior Maschile

21.15 K1 Junior Maschile

21.18 K1 Junior Femminile

A seguire dopo cena “Canoa Party” presso il Centro Federale, con il D.J. Francesco Latini, musica del vivo e disco-dance. Durante la serata, si svolgeranno le premiazioni del Trofeo TegySport “Canoe & Kayak in the night” gara notturna sulla distanza dei 100 mt. Per K1 e C1 Senior e Junior maschile e femminile.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004