Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

C'E'L'ITALIA NEI BLOCCHI DI PARTENZA DEL FUTURO

Leggi dopo
blocchiCon l’avvento dei 200 metri nel programma olimpico si fa sempre più importante la cura di ogni dettaglio, dalla partenza all’arrivo, delle gare di canoa velocità. In questo senso si muove anche l’intero sistema canoa con l’obiettivo di ridurre al minimo e possibilmente eliminare problematiche tecniche di un certo rilievo.

Viste anche le recenti esperienze non propriamente positive in campo internazionale, cresce la volontà, ad esempio, di migliorare la tecnologia dei blocchi di partenza che, in passato, hanno causato qualche problema anche in gare importanti.

Tra le realtà più importanti che lavorano in questo senso ce n’è anche una italiana che ha stretto di recente un importante accordo; un modo per portare la canoa di casa nostra anche oltre confine.

 

Si è  concluso infatti positivamente l’incontro tra  André Nunos Santos, responsabile  della fabbrica di canoe e kayak portoghese leader nel mondo Nelo e Pietro Lapertosa, fondatore  della italiana Tegysport  s.a.s. produttrice  di blocchi di partenza automatici nonché personaggio molto noto nel mondo della canoa italiana.

L’incontro è stato richiesto dalla Nelo che ha voluto assicurarsi una

partnership privilegiata con l’azienda italiana.

L’intesa, per la Nelo costituisce l’ arricchimento della gamma di prodotti per la canoa che immette sul mercato inserendo uno strumento divenuto  indispensabile per la preparazione dei m 200; per la Tegysport costituisce una particolare  importanza strategica in quanto i canali commerciali della Nelo ben  presto porteranno a diffondere in tutto mondo i prodotti italiani.

L’intesa è già operativa, infatti da sabato u.s. le squadre nazionali di Inghilterra, Russia, Brasile, Francia e vari blasonati club in raduno presso il centro di  alto rendimento Nelo in Portogallo si stanno allenando su un blocco di partenza individuale.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.