Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BUONI SPUNTI DAI TEST NEL CRTT PRESSO LA CANOTTIERI PADOVA

Prosegue senza sosta l’attività del Centro di Riferimento Tecnico Territoriale per il nord est nella sede della Società Canottieri Padova. Tra gli appuntamenti cardine di questo fine 2013 spiccano i test federali periferici andati in scena nelle giornate del 10 novembre e dell’1 dicembre in una situazione meteorologica ideale.

Lungo il corso del fiume Bacchiglione si è potuto vedere il susseguirsi di varie gare partendo da due serie da 200 mt (una con corrente a favore e una con corrente contro), un percorso sui 2000 mt con giro di boa stretto, una prova di corsa di 3150 mt (tre giri intorno alla società dove il fondo ghiaioso e i sali-scendi dall’argine hanno messo a dura prova gli atleti) e infine dopo pranzo, una gara con partenze di massa sulla distanza dei 10000 mt (due giri sui 5000 per motivi di sicurezza).

Gli atleti iscritti sono stati circa 80 provenienti da tre Regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige e suddivisi tra le varie categorie Senior, Junior e Ragazzi. Al via i pagaiatori di Canottieri Padova, Canoa San Giorgio, Circolo Nautico Caldonazzo, Canottieri Mestre, Canottieri Querini, Canoa Club San Donà, Gruppo Canoe Polesine, Canoa Kayak Chioggia e Canottieri Diadora. Il cronometraggio, il rilevamento dei colpi totali nei 200 mt e le partenze è stato affidato ai tecnici delle varie società ottenendo così un’equipe competente e affidabile. A garantire la sicurezza ci hanno pensato i 20 volontari della società impegnati soprattutto nella fase di barca suddivisi in ben 6 motoscafi assistenza utilizzati costantemente per garantire un tempestivo recupero in caso di caduta anche nella fase di riscaldamento.

Soddisfatto della buona riuscita il tecnico federale responsabile Paolo Scrazzolo e i dirigenti societari, tra i quali il presidente Giampiero Battaglia e il direttore sportivo delle attività nautiche Massimo Furlan per una manifestazione che ci riempie di orgoglio. Sicuramente in evidenza le prestazioni di Federico Favero e Riccardo Shalaby nella categoria Senior, Luca Beccaro e Stefano Rossi nella categoria Junior, Alessio Soardo e Leonardo Borsoi nella categoria ragazzi-kayak maschile. Per quanto riguarda la canadese si sono visti primeggiare Stefano Del Pin e Michele Vianello tra i senior, Pietro Colombo tra gli junior con Davide Serafini e Stefano Baldo nella categoria ragazzi. Nel kayal femminile ottime prestazioni per Beatrice Scartezzini nelle senior, Lara Perissinotto e Paola Tapetto tra le junior, Felicita Roson e Natalia Campana nella categoria ragazzi.

Il terzo ed ultimo appuntamento è stato fissato per domenica 12 Gennaio 2014 durante il quale la programmazione delle gare sarà la medesima dei primi due incontri con una sola variazione: al posto di effettuare la corsa ci sarà un test di massimali.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.