Ceccon-Ivaldi oro ai Mondiali di canoa slalom

images/comitatiregionali/veneto/immagini/oroc1fozdoiguacu.jpg

Ceccon-Ivaldi oro ai Mondiali di canoa slalom, le congratulazioni del Comitato Veneto FICK

Venezia, 27 aprile 2015 – Il presidente del Comitato Veneto Federcanoa Andrea Bedin, a nome di tutto il movimento canoistico regionale, esprime le sue più felici congratulazioni agli atleti veneti Raffaello Ivaldi e Paolo Ceccon per i prestigiosi risultati ottenuti ai Campionati del Mondo di canoa slalom in Brasile.

Ai Mondiali Junior e Under23 di Foz do Iguacu, Ivaldi (portacolori della CC Verona) e Ceccon (portacolori della CCK Valstagna) hanno conquistato, insieme a Roberto Colazingari (Subiaco-Forestale), la medaglia d’oro nel C1 Under23 col tempo di 106.91 davanti alla Gran Bretagna e alla Repubblica Ceca. Per Ceccon la medaglia d’oro si aggiunge all’argento vinto nella finale del C1 Under23 dietro al britannico Adam Burgess.

«Oltre agli atleti, le congratulazioni personali e del movimento che rappresento si estendono anche a Bruno Panziera e Luca Costa, presidenti delle società rappresentate dai Campioni mondiali alla selezione italiana – commenta Andrea Bedin –. Avere un giovane Campione del Mondo nel proprio club deve essere un grande onore ?e un grande stimolo a creare grande visibilità intorno ad esso. Al rientro dei Campioni avrei piacere di festeggiarli, cogliendo l’occasione di ufficializzare il nuovo punto di ritrovo del Comitato Veneto, per le province di Verona e Vicenza, a Verona presso la nuova sede del Canoa Club Verona. Grazie a tutti voi per farci vivere queste fantastiche emozioni».

Foto: federcanoa.it