Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Campionato di Polo: per il Gruppo Canoe Polesine di Rovigo 6 punti dalla prima giornata


logo gcpolesineSi è conclusa la prima giornata di campionato di canoa polo serie A1 nord, nella bella cornice emiliana ad Anzola nell’Emilia. Il Gruppo Canoe Polesine ha incamerato 6 punti su 12. Bella la partita d’esordio con l’Idroscalo Club Milano che pur concludendosi 4 a 3 per i lombardi, si è rivelata molto combattuta. Deludente la successiva prestazione contro la Canottieri Ichnusa, ancora una volta bestia nera del GCP, che saggiamente orchestrata da Putzulu e De Giorgi ha vinto 5 a 1. Nella terza partita il GCP ha affrontato la Canottieri Mutina in una gara tirata e sentita. I modenesi avanti con un rigore di Enrico Moschetti, pareggio Pezzuolo ; nel secondo tempo ha segnato Barison per il GCP ma Pizzo ha impattatp nuovamente il risultato pochi minuti più tardi. A metà del secondo tempo in un’azione di contropiede Gabrieli si è liberato dalla marcatura ed ha insaccato la palla dalla lunga distanza con una parabola perfetta. Il GCP, lucido e determinato, ha difeso il risultato, il gol prima con Barison su rigore e poi con Pezzuolo. Ancora Moschetti ha accorciato le distanze ma nulla è servito: vittoria del GCP per 5 a 3. Ultima partita contro la Canoa San Miniato, facile sulla carta ma sempre ostica sul campo. Il primo tempo è rimasto sempre sul filo, ma nel secondo i polesani hanno finalizzano gli schemi d’attacco, vincendo portando a casa 5 a 2. Si tratta, quindi, di 6 punti importanti considerato che già nella prima giornata il GCP ha incontrato le tre squadre che più ambiscono all’alta classifica al termine di buone prestazioni a parte il black out con l’Ichnusa. Bene anche il gruppo che nonostante i numerosi infortuni schiera sempre 8 giocatori. Moro si spende per i compagni sia in attacco che in difesa, togliendosi anche la soddisfazione del gol contro l’Idroscalo (che torna a casa a pieni punti), mentre finalmente Masiero torna ufficialmente (e a sorpresa) in campo anche se per pochi minuti. La formazione completa del GCP: Davide Pezzuolo, Stefano Neri, Roberto Gabrieli, Riccardo Barison, Marco Ferrari, Alberto Moro, Andrea Falconer, Riccardo Masiero. Prossimo appuntamento con il settore Under 21 che inizierà il campionato di categoria a Trieste il week end del 13 e 14 maggio.

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.