Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Gruppo Canoe Polesine: Inizia il campionato canoa polo under 21

12 05 2017 InizioCampPoloU21Il Gruppo Canoe Polesine inizia l’avventura nel campionato polo under 21. Prima tappa di campionato di categoria, in programma a Trieste, sabato e domenica 13 e 14 maggio. Nello splendido Canale del Ponterosso, i polesani si scontreranno con Canoa Carso, Idroscalo Club, Canoe Rovigo, Canottieri Mutina e Canoa Club Bologna. Cinque sfide per accaparrarsi i primi punti in ottica play off. Nessun pronostico iniziale ma una certezza: anche quest’anno il torneo sarà equilibrato ed imprevedibile con squadre da alta classifica che potrebbero incappare in clamorosi tonfi. Sarà importante giocare di squadra, tenere alto il morale del gruppo e imparare in fretta da ogni errore commesso. La formazione del Gruppo Canoe Polesine è composta dagli esperti Roberto Gabrieli, Marco Ferrari all’ultimo anno di Under 21; i velocissimi Andrea Falconer e Riccardo Barison e le nuove leve Enrico Nonnato, Leo Previati, Pietro Biscaro e Alessandro Panin. Un’ottima occasione per quest’ultimi per accumulare esperienza, imparando ad impostare il gioco e migliorare tecnicamente e tatticamente. A guidarli, oltre al capitano Gabrieli, ci sarà l’allenatore Davide Pezzuolo che per l’occasione parteciperà con una squadra mista, all’evento collaterale Trofeo Ponterosso, giunto alla sua sesta edizione. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004