Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Aiutiamo canoa republic e canoa club sile

Il Comitato regionale Veneto ha deciso all'unanimità di avviare una raccolta fondi a favore delle associazioni Canoa Republic e Canoa club Sile, presiedute rispettivamente dalla campionessa paralimpica Sandra Truccolo e Anita Beqiri, le cui attrezzature sportive sono state gravemente danneggiate dal maltempo che giorni fa si è abbattuto su
Cavallino Treporti.

La sottoscrizione, alla quale tutti sono invitati a partecipare, ha per obiettivo l'acquisto di uno surfski doppio ed eventuali altre imbarcazioni dedicate soprattutto alla promozione della canoa tra i giovani. Il versamento di solidarietà va effettuato sul conto corrente bancario del presidente  del Comitato, Bruno Panziera, Iban IT 48 T 05034 59650 0000000 10000, con la causale "Canoa Republic" oppure "Canoa Sile" con contestuale invio di una  mail a bruno.panziera@gmail.com specificando nome e cognome, importo del versamento e a favore di quale associazione, eventuale frase dedicata.

La raccolta fondi terminerà il 30 settembre 2017 e sono previsti rendiconti parziali a fine agosto e a metà settembre. Rendiconto finale entro il 10 ottobre 2017 con elenco sottoscrittori (chi non desidera essere citato lo deve segnalare nella mail), senza precisare l'importo versato da ciascuno, e con le frasi dedicate.