Il Gruppo Canoe Polesine alle finali scudetto under 21 di canoa polo

images/comitatiregionali/veneto/bacheca/2017/08-09-2017_poloMilano/IMG-20170513-WA0006.jpg

Grande soddisfazione nel Gruppo Canoe Polesine per avere conquistato anche quest’anno l’accesso alle finali under 21 di canoa polo in programma sabato 9 e domenica 10 settembre all'Idroscalo di Milano. In palio il titolo di campione d’Italia Under 21.

All’Idroscalo si affronteranno le migliori dieci squadre dopo la prima fase: Arci Lerici, Idroscalo Club, CC Firenze, Marina San Nicola e Gruppo Canoe Polesine inseriti nel girone A; CC Eur, CC Napoli, Cus Catania, CC Mutina, CN Posillipo nel girone B. Nella prima fase le squadre si affronteranno con la formula del torneo all’italiana, quindi le prime tre classificate di un girone giocheranno con le prime 3 dell’altro, lottando per accedere alle semifinali e finali. Le ultime due di ogni girone si scontreranno per gli ultimi posti.

Si preannunciano play off scudetto spettacolari data la caratura della compagini in gioco. Il Gruppo Canoe Polesine non parte con i favori del pronostico ma ha tutte le qualità e la grinta necessaria per stupire anche in virtù di iniziare l'ultima fase senza la pressione della vittoria. Molti saranno i supporters a sostenere la formazione del Gcp che scenderà in acqua con Roberto Gabrieli, Riccardo Barison, Marco Ferrari, Leo Previati, Andrea Falconer, Pietro Biscaro.

Risultati in tempo reale sul sito www.canoapolesine.com e sulla pagina Facebook del Gruppo Canoe Polesine