Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Federazione Italiana Canoa e Kayak - Borse di studio a due ragazze
 
 
 
 

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Borse di studio a due ragazze

d man graduate student reading book white background 33412655Sono di ragazze le vincitrici della borsa di studio promossa dal Comitato regionale Veneto per premiare i giovani che si impegnano con profitto nella scuola e raggiungono buoni risultati nello sport e, in particolare, nella canoa. Al concorso hanno partecipato una quindicina di studenti atleti e la borsa di studio è stata assegnata a Aurora Bazzaro per la scuola primaria e a Elena Ricchiero per gli istituti superiori. Le borse di studio saranno consegnate durante la Festa della Canoa Veneta prevista domenica 17 dicembre alle ore 14.30 all'Accademia d'arte circense di Verona.

 

Ecco, in sintesi, un profilo delle due meritevoli ragazze.

Aurora Bazzaro, 13 anni, è atleta dell'Associazione Remiera di Peschiera. Va  in canoa da quattro anni, gioca a pallavolo, le piace cucinare soprattutto dolci, leggere e suonare il pianoforte. Sogna di vestire la maglia azzurra alle Olimpiadi e finora ha vinto diverse gare nazionali e si è laureata campionessa regionale nel K1 velocità metri 200 e 2000 nel a categoria cadette. Aurora ha frequentato la terza media alle scuole Chiarle di Peschiera del Garda e frequenta il Liceo scientifico 

Elena Ricchiero, 17 anni di Rovigo, in forza alla Canottieri Padova, è stata promossa con la media dell'8,50 al quarto anno dell'Istituto di Istruzione Superiore "De Amicis" di Rovigo (Istituto Tecnico Commerciale) a indirizzo turistico che prevede, tra le altre materie, lo studio di tre lingue straniere (Inglese, Spagnolo e Tedesco) lo studio legislativo-economico del settore turistico e del territorio dal punto di vista artistico e geografico. Più volte convocata in nazionale, è campionessa italiana di velocità K1 junior nei 500, 1000 metri e 2000 metri, ha partecipato ai campionati europei junior di Belgrado in Serbia e finalista in K2 e K4 ai campionati mondiali di Pitesti in Romania.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004