FICK COACH: PROROGATI I TERMINI DEL CARICAMENTO DATI AL 29/11, PUBBLICATI GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLE GUIDE OPERATIVE ED AI TUTORIAL VIDEO

images/coach.jpg
FICK COACH

A causa della situazione epidemiologica e delle conseguenti restrizioni adottate in diverse Regioni siamo consapevoli delle difficoltà riscontrate dalle Organizzazioni aderenti al progetto FICK COACH.

Pertanto, per soddisfare l'interesse collettivo delle Società la Direzione Tecnica ed i Responsabili di Progetto hanno deciso di prorogare i termini relativi alla prima finestra di caricamento al giorno 29 novembre 2020. 

CIRCOLARE AGGIORNATA

Si ricorda che per chiarire nel dettaglio le potenzialità del pagaiaergometro, della piattaforma di caricamento dati e per ricevere le indicazioni operative dei test, la Federazione ha creato un'apposita area inser ita all'interno del sito federale http://www.federcanoa.it/home/attività-agonistica/fick-coach.html.

Tale area sarà in continuo aggiornamento e conterrà al suo interno la modulistica riservata al progetto.

Ai link sono già disponibili le seguenti risorse (è necessario cliccare per scaricare gli all egati):

Inoltre, sono stati caricati sul canale YouTube federale, nella playlist "PROGETTO FICK COACH" i seguenti tutorial:

Per lo sviluppo del Progetto FICK COACH ed il raggiungimento degli obiettivi, il coordinatore nazionale Ezio Caldognetto sarà a disposizione delle Società e dei tecnici societari per ogni informazione utile.

CONTATTI: e-mail international@federcanoa.it