Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il ritorno a Reggio Calabria

Dopo qualche anno di assenza ritorna una manifestazione agonistica in località Pentimele a Reggio Calabria, dove nove società provenienti da Calabria e Sicilia si sono affrontate nel Campionato Regionale Open per le categorie Ragazzi, Junior, Under 23 e Senior sulla distanza dei 2000 metri, nel Campionato Regionale Open sulla distanza dei 1000 metri per i Master e nella Gara Regionale Open per le categorie del canoagiovani sui 200 e 2000 metri. Trentacinque gare in programma per un totale di 101 atleti partecipanti che hanno vivacizzato le strutture del Circolo Nautico Reggio del Presidente Michele Polimeni, società organizzatrice della manifestazione con la collaborazione del Canoa Kayak Club Reggio Calabria.

Su tutte hanno spiccato le gare del Circuito Canoagiovani con ben tre serie nella sola categoria del K420 Allievi B maschili, oltre 70 piccoli atleti che hanno affrontato con impegno un campo di gara reso difficile dal vento di scirocco.

Queste le compagini in gara:

- Circolo Nautico Reggio

- Canoa Kayak Club Reggio Calabria

- Circolo Canoa Naxos

- Canoa Club Arenella

- Circolo Nautico Teocle

- Polisportiva Rari 86 Augusta

- Club Canottieri Cariddi

- Circolo Polisportivo Acitrezza

- Gruppo Sportivo Canoa Catania

Si sono laureati Campioni Regionali Calabria 2014:

- De Luca Luigi - Attinà Tassone Stefano       K2 Senior maschile m. 2000

- Gatto Pietro Alberto                                  K1 Junior maschile m. 2000

- Caminiti Antonino                                        K1 Senior maschile m. 2000

- Romeo Giovanni                                           K1 Under 23 maschile m. 2000

- Pitasi Demetrio                                            K1 Master B maschile m. 1000

- Anversa Sergio                                            K1 Master F maschile m. 1000

- Arcudi Saveria                                             K1 Master B femminile m. 1000

La classifica finale per società ha visto primeggiare il Circolo Canoa Naxos del Presidente Valerio Arena, secondi classificati i ragazzi della Polisportiva Rari 86 di Augusta e sul gradino più basso del podio il Canoa Club Arenella di Palermo.

Prossimo appuntamento.........Mormanno!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.