Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRINI A BANJA LUKA A CACCIA DEI TITOLI EUROPEI JUNIOR

Leggi dopo chiaracarbogninokE’la cittadina di Banja Luka, in Bosnia ed Erzegovina, la sede prescelta per i campionati europei junior di canoa discesa in programma fino a domenica e ai quali l’Italia è pronta a partecipare con atleti motivati e carichi.

La spedizione azzurra è capitanata ovviamente da Chiara Carbognin, pagaiatrice in forza al CC Pescantina, neocampionessa del mondo nella canadese monoposto e vicecampionessa italiana nella stessa specialità. Dopo l’oro iridato sull’Adda, in Valtellina, l’azzurra è chiamata a confermarsi anche tra gli junior. Al suo fianco pagaieranno nel C1 femminile anche Alice Panato e Valentina Razzauti della Marina Militare.

Tre le azzurre nel kayak femminile ovvero Mathilde Rosa (CC Palazzolo), forte della recente esperienza ai campionati del mondo in Valtellina affiancata da Giulia Formenton e Beatrice Vergerio (CC Oriago). Nella canadese maschile spazio al neocampione italiano senior Mattia Quintarelli e a Carlo Benciolini del CC Pescantina. Nel kayak maschile gli azzurri saranno invece Riccardo Mattiello (CC Vicenza), Salvatore Cinque (Polisportiva Cilento), Giacomo Ichino (CC Firenze) e Nicolò Razeto (C. Genovesi Elpis). 

Quello di Banja Luka è un campo di gara oramai già noto e che diventerà protagonista anche in futuro. Dopo la Coppa del Mondo 2012 infatti si svolgeranno proprio qui i mondiali assoluti del 2016. Si inizia domani con le prime medaglie nella classica individuale. Venerdì classica a squadre, sabato invece si assegnano le medaglie individuali nella sprint, domenica quelle a squadre. 

Sito ufficiale e dettagli al link: http://www.canoebanjaluka.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.