Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

NEL WEEKEND TORNA IL GRAND PRIX DI DISCESA. STAVOLTA LA SFIDA E'SUL TEVERE

Leggi dopo

discesateverecittadicastelloIl Tevere si trasforma in un campo di battaglia senza esclusione di colpi, in una gara dove abilità, forza fisica e destrezza degli atleti saranno le vere protagoniste. A Città di Castello è tutto pronto per l'edizione 2015 della discesa sul fiume Tevere con la «Coppa Italia Primavera», il «Trofeo Maurizio Bianconi» e il primo trofeo «Master», organizzate dal «Canoa club Città di Castello», guidato da Sandro Paoloni, che si svolgeranno il 21 e il 22 marzo.

Nel capoluogo tifernate tutti presenti i big azzurri, già protagonisti in occasione del fine settimana andato in scena ad inizio mese a Verona per la prima tappa del Grand Prix d'Italia. Fondamentale per tutti fare bene anche in questo secondo appuntamento stagionale; proprio per questo nessuno vuole mancare: presenti Costanza Bonaccorsi, Chiara Carbognin, Marlene Ricciardi e Beatrice Grasso per le donne, mentre fra gli uomini Mariano Bifano, Federico Urbani, Davide Maccagnan e Giorgio Dell'Agostino proveranno a confermare le buone cose fatte vedere a Verona.

Una manifestazione con solide radici, ma che ha trovato la forza per rinnovarsi: gli organizzatori hanno voluto introdurre nuovi elementi che renderanno ancora più spettacolare l'evento, dove sono attese oltre 500 persone, fra i vertici della Federazione, gli atleti e dirigenti insieme a tutti i «top paddler» della canoa. L'inizio è fissato per le 10 di sabato con gli atleti dagli 8 ai 13 anni che gareggiano per la «Coppa Italia Primavera». Percorso più lungo per i canoisti delle categorie ragazzi, junior, senior e master alla ricerca del primo posto nella gara «sprint». Domenica mattina, alle 10 ci sarà la gara «in linea»: una nuova emozionante competizione con un tragitto di circa sei chilometri, dove gli atleti saranno divisi per categoria e specialità e partiranno tutti insieme dallo stesso punto. Vince chi taglia per primo il traguardo. Poi largo agli appassionati del fiume: al termine delle gare, intorno alle 14, inizierà la discesa per gli amatori che partiranno da San Giustino alla volta di Città di Castello. Sempre domenica la premiazione, in uno dei luoghi più suggestivi del Comune, nella Sala Consiliare, a partire dalle 15.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.