Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DISCESISTI PRONTI ALL'AZIONE. TEST A VALSTAGNA I PROSSIMI 24-25 MARZO

Leggi dopo
giorgiodellagostinoradunoInizierà tra pochi giorni a Valstagna il raduno della nazionale azzurra di canoa discesa per il quale lo staff tecnico guidato dal ct Robert Pontarollo ha convocato ventidue atleti. Per loro sono in programma cinque giorni di raduno, dal 24 marzo, che si apriranno con i test di valutazione. E proprio i test saranno comunque aperti a tutte le società italiane e per tutte le categorie, svolgendosi con il seguente programma: 
1° Test - Sprint: dalle 15.00 - percorso di circa 200 m. da effettuare per 2 volte;
Ritrovo: giovedì 24 marzo 2016 alle ore 14.00 presso il campo di canoa slalom e sprint; Località (Villetta)
 2° Test - Classica:  dalle ore 10.00: percorso S.Gaetano- Oliero.
Ritrovo: venerdì 25 marzo 2016 alle ore 09.30 presso la partenza della Gara Classica a S.Gaetano.
      
Le Società dovranno comunicare la loro adesione tramite e-mail al Direttore Tecnico robertpontarollo@gmail.com o al Tecnico Federale Alessandro Berton alecanoa@gmail.com. Le adesioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 21 marzo 2016.
 
I risultati dei test costituiranno prova valutativa per la formazione delle squadre Nazionali. Non è previsto alcun rimborso per le spese di trasferta.
Si precisa che le spese e le responsabilità alla partecipazione dei test in oggetto sono a carico delle Società interessate.
 
Ultimati i test, proseguirà il raduno per gli atleti convocati: Davide Maccagnan (Forestale), Federico Urbani (CC Aniene), Riccardo Mattiello (CC Vicenza), Giacomo Ichino (Comunali Firenze), Gabriele Esposito (San Giorgio a Liri), Andrea Bernard (Valbrenta Team), Fabrizio Garbarino, Simone Minolli, Riccardo Minolli e Francesco Ciotoli (Shock Wave Sports) per quanto riguarda il K1 uomini; nel K1 donne convocate Costanza Bonaccorsi (Canottieri Comunali Firenze), Giulia Formenton e Beatrice Vergerio (CC Oriago), Mathilde Rosa (KCC Palazzolo) e Beatrice Grasso (Marina Militare); nella canadese toccherà invece a Giorgio dell’Agostino (Forestale), Mattia Quintarelli (Pescantina) e Paolo Razzauti (KCC Palazzolo) al maschile, Chiara Carbognin e Alice Panato (CC Pescantina), Marlene Ricciardi e Valentina Razzauti (Marina Militare) al femminile.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004