Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A SPRESIANO ASSEGNATI I TITOLI ITALIANI DI DRAGON BOAT

images/large/podio_Camp_Ita_-_Ticino_Pavia_1_class.jpg
SPORT PER TUTTI

Sabato 10 e domenica 11 luglio il bacino de Le Bandie di Spresiano (TV) ha ospitato i Campionati Italiani di dragon boat, organizzati dalla Venice Canoe & Dragon Boat asd sotto l’egida della Federazione Canoa Kayak - Comitato Sport per Tutti.

Circa 200 gli atleti partecianti che si sono misurati sulle distanze dei 500, 200 e 2000 metri con imbarcazione da 10 e 20 posti, ad afficare le gara per i titoli anche una manifestazione promozionale per gli equipaggi delle "Donne in Rosa" e gli amatori.

“Abbiamo ripreso la realizzazione dei Campionati Italiani di dragon boat dopo 4 anni perché il protocollo con l’AssoFederDragon è venuto meno”, ha spiegato il Presidente del Comitato Sport per Tutti della FICK, Ottavio Gueli: “Abbiamo delle ottime e giovani realtà: ora l’obiettivo è selezionare gli atleti per i prossimi Campionati Mondiali 2022 in programma in Ucraina, a Ternopil”.

SCARICA I RISULTATI

Video finale Open 500 metri – 10 posti https://youtu.be/P97ECbN2X-s