GLI AZZURRI IN THAILANDIA PER LA SFIDA MONDIALE DI SUP

images/SUP_PATTAYA.jpg
STAND UP PADDLE

Pattaya, in Thailandia, sarà teatro della quarta edizione dei Campionati del mondo di SUP. Un programma ricco di eventi per le categorie elite, master e junior che saranno impegnate nelle prove sulla corta e la lunga distanza.

Saranno al via i miglior atleti della disciplina compresi di campioni statunitensi Connor Baxter, Fiona Wylde, Frenchmen Noic Garioud and Titouan Puyo, l’australiano Michael Booth, gli spagnoli Esperanza Barreras e Susak Molinero e l’ungherese Daniel Hasulyo.

La competizioni inizieranno mercoledì con i primi turni di sprint i cui titoli saranno assegnati giovedì.  Le medaglie sulle lunga distanza per tutte le categorie saranno decise venerdì, mentre le gare dei sup gonfiabili si svolgeranno venerdì pomeriggio.  Due giornate sono dedicate alle Technical race, con le eliminatorie previste per sabato e le finali di domenica.

Sono quattro gli atleti azzurri guidati dal tecnico federale Simone Tugnoli Peron: Claudia Postiglione e Mattia Livornese del Sup Academy Taranto gareggeranno nella categoria junior mentre Maria Laura Metta (CC Aniene) Vincenzo Manobianco (Sup Academy Taranto) si confronteranno tra i senior. 

ICF OFFICIAL PAGE  

STARLIST E RISULTATI