Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - RIPARTE LA SPERIMENTAZIONE DIDATTICA MIUR-CONI "STUDENTI - ATLETI"

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

RIPARTE LA SPERIMENTAZIONE DIDATTICA MIUR-CONI "STUDENTI - ATLETI"

Prosegue e si consolida anche nell’anno scolastico 2019/2020 la sperimentazione didattica “Studenti-Atleti”, promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in collaborazione con CONI, Lega Serie A e Comitato Italiano Paralimpico (CIP) che permette agli studenti impegnati nello sport agonistico di coniugare meglio sport e studio, rimanendo al passo con i compagni: una misura contro l’abbandono scolastico e a favore della diffusione della pratica sportiva tra i più giovani.

La sperimentazione, arrivata alla sua quarta edizione, consente a chi va a scuola e fa sport ad alto livello di avere percorsi di studio personalizzati e seguire le lezioni anche a distanza nei momenti di maggiore impegno sportivo. Già dallo scorso anno, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha deciso l’allargamento della platea delle ragazze e dei ragazzi che potranno aderire alla sperimentazione, sia negli sport individuali che in quelli di squadra professionistici e non.

La Federazione Italiana Canoa Kayak, visto il successo e la massiccia partecipazione ottenuta nelle precedenti edizioni, invita tutte le società che abbiano studenti-atleti di alto livello a diffondere la presente nota ed informare i propri tesserati di tale opportunità, riproposta per l’anno scolastico 2019-2020. Prima di richieredere la certificazione federale, gli interessati dovranno quindi verificare presso il proprio istituto scolastico l’opportunità di adesione al progetto ed i requsiti di ammissione.

La scadenza per l’invio della documentazione richiesta, da parte dell’istituto interessato, è l'8 novembre 2019. Gli uffici federali sono a disposizione per il rilascio dell’attestato necessario per il perfezionamento della documentazione. Per farne richiesta basterà inviare apposita domanda a mezzo e-mail all’indirizzo comunicazione@federcanoa.it indicando:

  • Nome e cognome dell’interessato
  • Luogo e data di nascita
  • Società di appartenenza
  • Dati dell'Istituto a cui indirizzare la certificazione (e-mail e numero di telefono)
  • Indicazione del referente di progetto “tutor sportivo” (e-mail e numero di telefono)
  • Documentazione attestante l'effettivo impegno nell'attività agonistica: disciplina di riferimento, principale risultato dell’anno 2019, partecipazione a convocazioni e raduni federali o altro (soggetto a verifica da parte della FICK)

Da oggi è disponibile la circolare che consente di aderire alla sperimentazione. Per ulteriori chiarimenti gli uffici federali sono a disposizione all’indirizzo: comunicazione@federcanoa.it - tel. 0683702506