Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - PROGETTO “SPORT DI TUTTI – EDIZIONE YOUNG" 2019/2020

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PROGETTO “SPORT DI TUTTI – EDIZIONE YOUNG" 2019/2020

images/large/6f2aea99-15e1-4917-9cf8-4c4439a20def_medium_p.jpg
AVVISO ALLE SOCIETA'

In occasione dell’assegnazione dei 60 milioni di contributi aggiuntivi derivanti dalla legge n. 110/2019, in linea con la nuova mission di Sport e Salute, è stato lanciato un nuovo programma di intervento, per un valore complessivo pari a 7 milioni di euro, rivolto a tutte le associazioni e società sportive dilettantistiche del territori.

Sport di tutti è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Sport di tutti è promosso da Sport e Salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge, in questa prima fase, a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. E’ un percorso sociale, sportivo ed educativo con attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

L’individuazione delle Associazioni e Società Sportive da coinvolgere nel progetto avverrà mediante un Avviso Pubblico (allegato) in cui saranno indicati i requisiti necessari per la candidatura delle stesse società. Le ASD/SSD interessate potranno presentare la candidatura entro mercoledì 4 dicembre 2019 accedendo alla piattaforma al seguente link: http://area.sportditutti.it

Si invitano i Presidenti e i Tecnici delle società affiliate FICK alla massima adesione.

Scopri quali sono i requisiti per la candidatura delle società sportive FICK e tutti i dettagli del progetto tramite i seguenti link: