Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

GLI UFFICI FEDERALI IN MODALITÀ SMART WORKING

images/large/mockuper.png
AVVISO ALLE SOCIETA'

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, viste le indicazioni normative contenute nei DPCM fin qui emanati, su proposta del Segretario, condivisa e disposta dal Presidente in qualità di datore di lavoro, ed in accordo con il personale federale, si comunica che gli uffici della Federazione Italiana Canoa Kayak di Roma e Castel Gandolfo (RM), a partire dal giorno 11 marzo 2020 proseguiranno l’attività lavorativa in “modalità agile", altresì conosciuta come smart working.

In virtù di questa disposizione, necessaria a garantire il funzionamento della macchina federale nella piena tutela della salute di dipendenti e collaboratori, si prega di veicolare tutte le comunicazioni destinate ai vari uffici prevalentemente tramite posta elettronica.

Riportiamo di seguito i contatti cui fare riferimento per eventuali esigenze o necessità:

SEGRETARIO GENERALE

SEGRETERIA DEL PRESIDENTE

SETTORE TECNICO NAZIONALE E INTERNAZIONALE

COMUNICAZIONE

SETTORE PARACANOA

TESSERAMENTO/AFFILIAZIONI/ ORGANI GIUSTIZIA

ACQUISTI

AMMINISTRAZIONE

CENTRO FEDERALE/SETTORE ARBITRALE