CENTRO STUDI: IL 14 APRILE WEBINAR SUL TEMA “STRESS E SPORT”

images/Formazione/STRESS_E_SPORT-01-01.png
FORMAZIONE

Nuovo appuntameto dedicato all a formazione con il Centro Studi, Ricerca e Formazione. 

Dopo il grande successo e l’ampia partecipazione registrata nei primi due eventi, mercoledì 14 aprile, alle ore 21:00, ad approfondire la tematica dedicata al coaching ci sarà il Prof. Massimo Ulderico De Martino, Docente e Ricercatore di Endocrinologia presso l’Università di Salerno, con un intervento dal titolo "Stress e Sport: il Coaching come Modello di Gestione e di Ottimizzazione della Performance Sportiva.”.

Il seminario è aperto a tutti gli interessati ed è possibile iscriversi compilando il form al link: https://forms.gle/2FykJKWRhmG7ku4u8 entro le ore 12:00 del 12 aprile. Successivamente, nella gironata del 13 aprile, la segreteria federale invierà a tutti gli iscritti un link per accedere via Zoom al webinar.

L'incontro vermoderato dal Responsabile del Centro Studi Ricerca e Formazione Rodolfo Vastola.

I webinar si inseriscono in una nuova cornice formativa fortemente voluta dal Prof. Rodolfo Vastola nuovo Responsabile della Formazione e dalla Consigliera di settore Adriana Gnocchi. L’obiettivo è quello di ampliare la platea di fruitori, rendendo il Centro Studi un luogo di apertura e dialogo, mirato alla crescita e alla conoscenza, proponendo tematiche attuali di interesse generale e su metodologia specifica. 

Il Centro Studi Ricerca e Formazione, al fine di incentivare al massimo la partecipazione di tecnici, atleti e dirigenti e fornire un servizio quanto più in linea con le esigenze di tutti, ha deciso di rendere fruibili le registrazioni dei webinar anche a chi non riesce ad essere presente agli incontri, sul Canale YouTube Federale: https://www.youtube.com/c/FederazioneItalianaCanoaKayak