AVVISO: ATTIVO IL NUOVO INDIRIZZO E-MAIL DEDICATO PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO TRASFERTA

images/AMMINISTRAZIONE_COPERTINA_Tavola_disegno_1_Tavola_disegno_1.png
AVVISO ALLE SOCIETÅ

Si comunica che a far data dal 23 ottobre 2023, tutte le tipologie di richiesta rimborso trasferta devono essere inviate all’Ufficio Amministrativo federale esclusivamente al seguente indirizzo e-mail: rimborsi@federcanoa.it

Si ricorda che ai fini del rimborso dovrà essere prodotta la seguente documentazione:

  • richiesta inoltrata esclusivamente tramite l’apposito modulo;
  • ricevuta fiscale e/o fattura, scontrino fiscale in originale che dovrà riportare le singole voci di spesa;
  • ogni richiesta di rimborso deve essere riferita ad una singola trasferta 
  • non potranno essere presentati documentazioni cumulative;
  • in caso di documentazione cartacea (scontrini, ecc..) i giustificativi di spesa  dovranno essere inviati comunque, in originale, presso gli uffici della Federazione Italiana Canoa Kayak in Viale Tiziano, 70 – 00196 Roma (RM)

L’Ufficio amministrativo resta disponibile per ogni ulteriore informazione.