CENTRO STUDI: IMPORTANTE EVENTO FORMATIVO DELLA WORLD ATHLETICS APERTO A TUTTI I TECNICI

images/Coaches_Club_Glasgow24.png
FORMAZIONE

Torna un importante appuntamento formativo rivolto ai tecnici di tutto il mondo. In occasione dei Mondiali indoor di Glasgow (1-3 marzo), la Global Athletics Coaching Academy (GACA), organismo di riferimento per i tecnici della World Athletics, organizza il “Coaches’ Club”, un seminario i cui relatori saranno alcuni dei migliori tecnici del momento, affiancati da esperti del mondo della ricerca scientifica applicata allo sport, come Emma Ross e Vin Walsh. Previsto anche un intervento dell’italiano Gennaro Boccia.

Su invito della FIDAL, visto l'alto profilo tecnico del seminario, il collegamento online sarà aperto a tutti i tecnici interessati (di tutte le spceialità e discipline) nelle sessioni pomeridiane dalle ore 16.00 alle 19.00 con annesso servizio di traduzione simultanea da inglese a italiano. Per partecipare basterà scansionare il codice QR nella newsletter, seguendo la procedura di registrazione. A fine corso, a chi avrà assistito a una, due o tre sessioni pomeridiane, sia in presenza che online, verrà consegnato un diploma di partecipazione.

In allegato programma dettagliato del Coaches' Club e lettera di presentazione firmata da Frank Dick, Presidente della Global Athletics Coaching Academy.