Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

AVVISO ALLE SOCIETA' DI CANOA DISCESA: ANNULLAMENTO GARA NAZ. GRAND PRIX DEL 17-18 MARZO P.V.

images/Modello_avvisi_class.jpg

Slitta la quarantottesima edizione della competizione nazionale di canoa sul Tevere a causa delle difficili condizioni del fiume, già in piena a poche ore dal via della manifestazione. A stabilirlo è stato il Consiglio del Canoa Club Città di Castello, organismo che organizza le gare, che per la prima volta ha adottato una decisione del genere. 

"Il Consiglio - si legge in una nota - riunitisi mercoledì 14 marzo, ha deciso all'unanimità di rinviare la 48 gara nazionale di discesa con svolgimento il 17 e 18 marzo, perché ad oggi non sussistono le condizioni e i requisiti necessari. Il livello del fiume Tevere è già sopra i limiti di sicurezza per una manifestazione del genere, dedicata anche ai più piccoli. Senza dimenticare i bollettini di criticità emessi del centro funzionale della protezione civile regionale per l'intero fine settimana. Con rammarico e dispiacere, abbiamo deciso che le gare sono state rinviate a data da destinarsi."

In seguito alla decisione pervenuta dal C.O., la Federcanoa conferma in via ufficiale che la 2° e 3° Gara Nazionale del Grand Prix d’Italia di Discesa Sprint e in Linea, prevista a Città di Castello per il prossimo 17-18 marzo, è attualmente annullata.