Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - ULTIMA TAPPA DI GRAND PRIX D'ITALIA A BRIVIO CON LA DISCESA IN LINEA

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ULTIMA TAPPA DI GRAND PRIX D'ITALIA A BRIVIO CON LA DISCESA IN LINEA

images/large/18301735_1877373252502461_7943375526125293675_n.jpg
CANOA DISCESA

Si è concluso domenica 14 ottobre il Circuito Nazionale Grand Prix d’Italia con la sua 11° prova, riservata alla disciplina della discesa in linea da Calolziocorte a Brivio: una gara sulla lunga distanza, su un tracciato di circa sette chilometri per le categorie maggiori, ridotto a quattro per i più piccoli, lungo il fiume Adda. Tappa finale del circuito, ha visto il CC Pescantina sul gradino più alto del podio con 3045 punti, seguito dalla genovese Shock Wave (2085 pp) e dal CC Oriago (1985 pp).

CLASSIFICA FINALE GRAND PRIX (scarica)

Pur essendo ormai a fine stagione agonistica, numerosa la partecipazione alla manifestazione agonistica lombarda. Un percorso lungo sul quale gli atleti si sono destreggiati per passare indenni la stretta linea d’acqua che scorre sotto i due ponti ferroviari, situati all’inizio del percorso, per poi dare il massimo fino al traguardo conclusivo.

Tra i senior, si segnala la vittoria di Valentina Razzauti (KCC Palazzolo sull’Oglio) nel C1 femminile, mentre nel K2 è la Ginnastica Pro Victoria A.S.D. ad imporsi con Anna Maria Sambruna. Nel C2 maschile Renato Teroni e Tiziano Chiari vincono per il KCC Palazzolo sull’Oglio; Giovanni Saperdi è leader nel K1 senior sotto i colori della Shock Wave Sports. Da buon conoscitore dell’Adda e della sua acqua, ad indossare il metallo più prezioso nel C1 maschile è stato Giorgio Dell’Agostino (Addavì).

Giacomo Abbiati per la Canottieri Adda 1891 è primo nel K1 Junior maschile, mentre per i giovanissimi della categoria ragazzi vince Mattia Radici per il KCC Palazzolo sull’Oglio. Tra le nuove leve al femminile, l’oro è andato al collo di Marta Benedetti, sempre sotto i colori sociali del Palazzolo.

RISULTATI COMPLETI: pdf 14/10/2018 Brivio - 11ª Gara Circuito Nazionale Grand Prix d'Italia (882 KB)