Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - CITTA' DI CASTELLO: LA CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE VINCE IL TROFEO BIANCONI

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CITTA' DI CASTELLO: LA CANOTTIERI COMUNALI FIRENZE VINCE IL TROFEO BIANCONI

images/large/IMG_6457.jpg
CANOA DISCESA

Una festa doveva essere e una festa è stata. Dirigenti, atleti e curiosi hanno colorato le rive del Tevere: giovani e giovanissimi entusiasti ma allo stesso tempo concentrati, per tagliare per primi il traguardo e vincere gli ambiti trofei.

L'edizione 2019 ha visto la società Canottieri Comunali Firenze mattatore: i toscani hanno vinto non solo il venticinquesimo "Trofeo Maurizio Bianconi" con la tanto attesa canoa in palio, ma anche il terzo "Trofeo Master" La coppa Italia, invece, è andata al Canoa Club Oriago.

E' stata una edizione memorabile, con oltre 140 atleti iscritti in rappresentanza di 21 società provenienti da tutta Italia: la manifestazione, infatti, è diventata la selezione per uno dei raduni federali, che si terrà a Bassano del Grappa a giugno.

"Come sempre – hanno detto i vertici del Canoa Club Città di Castello che ha organizzato l'evento – la tappa tifernate del circuito Gran Prix d'Italia ci gratifica ed è ormai un appuntamento immancabile non solo per gli atleti e per i dirigenti, ma anche per i tanti tifernati che sabato e domenica, complice anche un clima mite, hanno preso di mira le rive del Tevere".

"Ancora una volta il Canoa Club ha allestito una manifestazione di assoluto livello qualitativo per numero di presenze e programma. Grazie al loro impegno Città di Castello e il fiume Tevere sono sempre più considerate dalle strutture federali come una delle sedi di selezione per gare e manifestazioni nazionali. La presenza di tanti atleti, staff tecnici e numerosi giovani ci riempie di orgoglio e responsabilità nel garantire anche in futuro strutture e luoghi di competizione sempre all'avanguardia. Due grandi giornate di sport e promozione della nostra città quelle che abbiamo vissuto in questo fine settimana grazie al Canoa Club Città di Castello, alla federazione, al Coni e a tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita di questa manifestazione". È' quanto dichiarato dall'assessore allo sport Massimo Massetti che ha partecipato assieme ad altri amministratori alla cerimonia di premiazione delle diverse gare.

RISULTATI

3^ GARA CIRCUITO GRAND PRIX D’ITALIA - DISCESA SPRINT

4^ GARA CIRCUITO GRAND PRIX D'ITALIA - DISCESA IN LINEA

Si ringrazia il Canoa Club Città di Castello