Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - A VALSTAGNA DISCESISTI A CACCIA DEL MIGLIOR TEMPO PER UN POSTO IN AZZURRO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A VALSTAGNA DISCESISTI A CACCIA DEL MIGLIOR TEMPO PER UN POSTO IN AZZURRO

images/large/57101660_2278743448812517_3236645405320019968_n.jpg
CANOA DISCESA

Valstagna ed il fiume Brenta tornano protagonisti nel fine settimana - 13 ed il 14 aprile - per le prime due gare selettive di discesa sprint e classica in vista degli imminenti appuntamenti internazionali. L’ormai consueta competizione annuale rappresenta il primo banco di prova a carattere nazionale per le categorie cadetti, ragazzi, junior, senior e master, sia al maschile che al femminile. Sarà soprattutto il fine settimana decisivo per i canoisti azzurri impegnati in una intensa due giorni di prove valutative, al termine delle quali la direzione tecnica coordinata da Vladi Panato metterà nero su bianco i nomi dei discesisti che affronteranno la I e II prova di Coppa del Mondo in programma a Tregnac dal 6 al 9 giugno.

Organizzato dal Valbrenta Team, l’evento di Valstagna vedrà gli atleti impegnati sabato nella prova sprint su un percorso di 220 metri con difficoltà di seconda classe per i cadetti e di terza classe per ragazzi, juniores, senior e master. Domenica, invece, spazio alla lunga distanza della prova classica su un percorso di 3300 metri da località San Gaetano fino a Oliero.

Tra le rapide del fiume valligiano il D.T. Vladi Panato avrà modo di osservare e valutare al meglio i progressi fatti dagli specialisti azzurri durante l’ultimo raduno svoltosi tra Sort e La Seu d’Urgell (Spagna). Tanti i nomi da tenere d’occhio: nel kayak maschile il veterano nonchè "padrone di casa" Davide Maccagnan guida i due giovani under 23 Gabriele Esposito e Andrea Bernardi, mentre nella specialità monopala maschile Giorgio Dell’Agostino e Mattia Quintarelli sembrano non avere rivali. Esordio di stagione per Cecilia Panato nel C1 femminile, pronta a misurarsi contro la sorella Alice e la compagna d’azzurro Marlene Ricciardi, con il rientro di Valentina Razzauti. Nel kayak al femminile la sfida sembra concentrarsi, invece, su Mathilde Rosa e Giulia Formenton.

“Valstagna ci darà le prime indicazioni sullo stato di forma della squadra e finalmente dopo la lunga preparazione invernale i nostri migliori atleti avranno modo di confrontarsi tra loro e con il cronometro, su un campo che potrebbe rivelarsi insidioso a causa dell’ingente portata d’acqua”, ha commentato alla vigilia Vladi Panato. “Le prestazioni di ciascun concorrente saranno valutate secondo il distacco relativo (il ritardo in percentuale rispetto al vincitore della prova) e secondo il distacco assoluto (il ritardo in percentuale rispetto al migliore tempo assoluto fatto registrare nel corso della gara) perche altrimenti le singole potrebbero non risultare veritiere e comparabili a causa della variabiltà della portata d’acqua. Questa prima prova sarà propedeutica alla seconda fase di selezione che svolgeremo durante le festività pasquali, dal 21 al 24 aprile a Bovec, sul campo che ospiterà tra il 13 ed il 19 maggio gli Europei”.

Risultati live su: https://www.kmservice.eu/live_canoa/mostra_gare.php