Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A ROMA IL 265° CONSIGLIO FEDERALE: COMPLETATA LA PIANIFICAZIONE DELLA STAGIONE 2019

images/large/_DSC0021.JPG
VITA FEDERALE

Si è concluso a Roma, presso gli uffici di Viale Tiziano, il 265° Consiglio Federale. Un Consiglio partecipato, nel quale sono state approvate importanti deliberazioni in vista dell’inizio ufficiale delle manifestazioni 2019.

Durante i lavori il Presidente ed i Consiglieri presenti hanno voluto dedicare un momento speciale per il compleanno numero 24 dell’azzurro Carlo Tacchini, che in viva-voce al telefono ha salutato e ringraziato il Consiglio per il pensiero, con l’auspicio di un anno pieno di soddisfazioni.

Tra le delibere, da segnalare gli aggiornamenti ed adeguamenti dei Codici di Gara di tutte le discipline ed il Calendario delle competizioni a carattere Regionale, richieste dai diversi Comitati. Con questi due ultimi documenti - che si aggiungono ai calendari nazionali ed internazionali, ai programmi di attività squadre nazionali e alle normative federali - è così completata nei tempi l’intera pianificazione della stagione agonistica.

Rinnovata e prorogata fino al 2021 anche la convenzione con la Federazione Italiana Cronometristi per la gestione delle iscrizioni e del cronometraggio. Deliberate senza variazioni anche le quote per la procedura di prima affiliazione, mentre sul versante relativo alla ricerca e formazione è stata definita la convenzione con la Facoltà di Biologia e Scienze Motorie dell’Università degli studi di Torino.

Questo primo Consiglio Federale del 2019 ha visto nella mattinata di sabato un'ospite particolare: il Presidente Federale ha avuto il piacere di invitare e premiare Lucrezia Zironi, azzurrina della canoa velocità, per il prestigioso quinto posto ottenuto agli Youth Olympic Games di Buenos Aires lo scorso ottobre. Alla giovanissima, in forza alla Canottieri Mutina, è stata consegnata una riproduzione artigianale di una canoa in legno, personalizzata con il suo nome: un piccolo riconoscimento per augurarle i più sinceri successi per un futuro a cinque cerchi.

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy: