Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ALLA SCUOLA DELLO SPORT IL SEMINARIO "L’ALLENATORE DI CANOA NEL SETTORE GIOVANILE"

images/large/53854764_10156139266197717_366769578350477312_o.jpg
SETTORE FORMAZIONE

Dopo il seminario di aggiornamento per istruttori ed allenatori ospitato dal CR Emilia Romagna lo scorso fine settimana, tra venerdì 24 e domenica 26 nell’Aula Magna della Scuola dello Sport di Roma si svolgerà il primo di una serie di incontri tra il Centro Studi, i Direttori Tecnici ed i Tecnici Societari.

Come più volte richiesto dalla base, la tematica sulla quale verranno coinvolti progressivamente tutti i tecnici delle società affiliate - attraverso ulteriori seminari regionali e nazionali - sarà quella dell’attività giovanile, approfondendo ad analizzandone l’approccio, la gestione e la multidisciplinarietà.

Il Consiglio Federale, come già comunicato in precedenza, punta ancora una volta e con più incisività sulla formazione dei nostri quadri tecnici, ritenendo fondamentale per tutte le discipline condividere le stesse modalità di approccio.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Tra il 24 ed il 26 gennaio, inoltre, Roma ospiterà il primo Consiglio Federale e la prima Consulta del 2020.