Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

273° CONSIGLIO FEDERALE: IL VIDEO MESSAGGIO DEL PRESIDENTE BUONFIGLIO

images/large/presidentevideo.png
VITA FEDERALE

Venerdì 10 aprile si è svolto il 273° Consiglio Federale, per la prima volta in videoconferenza. Si tratta di fatto del primo atto ufficiale dal dilagare della pandemia da coronavirus. La riunione è stata preceduta da alcune riunioni informali tra i vertici federali, oltre ad una serie di colloqui telefonici che il Presidente Luciano Buonfiglio ha personalmente tenuto con i presidenti e delegati dei Comitati Regionali, società, direttori tecnici delle diverse discipline e atleti. 

Posto che ogni decisione è subordinata all’andamento dell’epidemia, il Consiglio Federale ha comunque messo in campo una serie di piani alternativi e di azioni di sostegno nel caso di una possibile ripartenza delle attività. “L’obiettivo è infondere nuovo entusiasmo e voglia di partecipare a tutto il movimento e soprattutto sostenere i nostri club, che sono quelli maggiormente colpiti dalla crisi”, ha sottolineato il Presidente Buonfiglio. 

GUARDA IL VIDEO