FEDERCANOA TRAINING SESSION: IL PROGRAMMA DELLE DIRETTE DAL 20 AL 25 APRILE

images/FTS.jpg
CANOE AT HOME

Continuano gli appuntamenti giornalieri con i nostri special trainers! Da lunedì 20 aprile, sei nuovi allenamenti per rimanere in forma con noi! Tutte le dirette rimarranno disponibili sui nostri social e potrai allenarti in ogni momento. "Federcanoa Training Session #FTS" live, tutti i giorni, sul nostro canale Facebook, YouTube e su www.federcanoa.it!

ERGOMETER TRAINING - 20 aprile, ore 17:00 
Sali sul tuo ergometro in salone e allenati con Andrea Domenico Di Liberto, lo specialista azzurro dei 200m! Forza e potenza in un allenamento da fare live insieme per rivivere i brividi e l'adrenalina di una pagaiata!

PILATES - 21 aprile, ore 17:30 
Far lavorare dolcemente muscoli e articolazioni, sarà questo l'obiettivo della lezione tenuta dalla Prof.ssa Prof.ssa Maria Luisa Maiorano, laureata in scienze delle attività motorie ed ex-campionessa di canoa slalom.

CIRCUIT TRAINING - 22 aprile, ore 17:00
Mercoledì pomeriggio sarà Irene Burgo a guidarvi in un allenamento a corpo libero con dello stretching "yoga style"!

QUESTIONS & ANSWERS - 23 aprile, ore 17:30
Anche questa settimana sarà immancabile l'appuntamento con il "salotto" di Giovanni De Gennaro! Tanti ospiti e tante sorprese per condividere insieme 60 minuti di aneddoti e storie da atleti!

CIRCUIT TRAINING - 24 aprile, ore 17:00
La coppia azzurra degli EYOF 2017 Lucrezia Zironi e Irene Bellan, "lontane ma unite", ci proporranno un allenamento a circuito "in parallelo" dedicato alle categorie giovanili e saranno pronte a rispondere alle vostre curiosità!

POSTURAL TRAINING - 25 aprile, ore 17:30
Giornata di festa? Non per noi! Passeremo il pomeriggio in compagnia dello Studio Fisioterapico Genesi per addentrarci negli esercizi posturali e di allungamento.